Cucciolo di pitbull trova la felicità dopo essere stato salvato e adottato da un vigile del fuoco
Fortunatamente nel mondo non esistono solamente persone cattive, ma anche persone volenterose di aiutare le povere anime in difficoltà, come gli animali. Mentre dei vigili del fuoco si recavano nel luogo dove erano stati chiamati per svolgere un servizio, hanno trovato un povero cucciolo di Pitbull abbandonato per strada. Il cane era stato legato ad un albero, ed era pieno di rogna. Quindi, i pompieri hanno deciso di salvarlo, slegandolo e portandolo alla caserma dei pompieri. Successivamente, il cucciolo è stato portato in un rifugio, ma uno dei vigili del fuoco si era innamorato completamente di lui, e così è iniziata la loro vita insieme.

Chunkie aveva solamente tre mesi quando è stato abbandonato, e la sua vita sembrava aver preso una strada davvero molto triste e brutta. Fortunatamente ha incontrato lungo il suo cammino Mike Thawley e il suo equipaggio, dei vigili del fuoco che passavano di lì dopo una segnalazione.
Così hanno deciso di prenderlo e portarlo alla caserma dei pompieri, in modo da tenerlo al sicuro. Dopo essere tornati in caserma, gli hanno fatto un bagno caldo e gli hanno dato da mangiare, per poi portarlo in un rifugio, in modo che la potessero curare dalla rogna e gli potessero trovare una casa amorevole.

La nuova vita di Chunkie
Tuttavia, uno dei vigili del fuoco, Thawley, aveva preso a cuore il cagnolino, e il giorno dopo ha deciso di andare a fargli visita. Era chiaro che l’uomo si era affezionato molto a Chunkie, e l’uomo aveva deciso di portare il cucciolo a cassa con sé.
Così, dopo essere guarito dalla rogna con un percorso di ben 4 mesi, Chunkie è stato portato a casa da Thawley. Questo cucciolo è passato dall’essere un povero randagio con la rogna, ad avere una famiglia d’oro che lo amava e lo viziava a più non posso. Siamo sicuri che Chunkie vivrà la vita migliore che potesse mai desiderare, al sicuro nella sua nuova casa.
