Ha portato a fare una nuotata al suo cane di 20 anni paralizzato, si è addormentato tra le sue braccia
I cani sono degli esseri davvero speciali, in quanto rischierebbero la loro vita pur di salvare il loro proprietario. Per questo motivo, è bene ricambiare tale amore, e John Unger non poteva fare assolutamente di meglio. L’uomo ha adottato il suo cane quando aveva solamente 8 mesi, e il loro amore è durato per ben 19 anni. Quando il cane aveva ormai 20 anni, ha cominciato a stare male, tanto da spingere il veterinario a consigliare all’uomo di metterlo a dormire per sempre. Tuttavia, John si è rifiutato di agire in questo modo, e ha continuato a prendersi amorevolmente cura del suo amico a quattro zampe in tutti i modi possibili. Un giorno ha deciso persino di portarlo a fare una nuotata in mare, e la tenera scena del cucciolo addormentato sopra il suo proprietario ha commosso davvero il web.

Un amore davvero indescrivibile
John e il suo cane Schoep vivono insieme da ben 19 anni, e per questo motivo hanno condiviso praticamente gran parte della vita insieme. Tuttavia, quando il cane è cominciato a diventare anziano, ha cominciato a soffrire di una grave artrite, che lo ha praticamente paralizzato.
La situazione era così grave che il suo veterinario gli aveva consigliato di metterlo a dormire per sempre, ma John si è sempre rifiutato. Così si è preso cura del suo amico Schoep in tutti i modi, dandogli tutte le attenzioni che necessitava e passando moltissimo tempo con lui.

L’uomo ha anche pensato di portarlo in mare a fargli fare una nuotata, così da alleviare i suoi dolori articolari. Questo ha tranquillizzato così tanto Schoep, da spingerlo ad addormentarsi tra le braccia del suo proprietario. La foto, scattata dall’amico dell’uomo, ha davvero commosso moltissime persone.
“Ogni volta che entrava in acqua, non nuotava, voleva solo afferrarmi la spalla e abbracciarmi con il piede. Un giorno si addormentò persino all’improvviso.”,
racconta John.
Purtroppo il cucciolo è morto poco tempo dopo, ma siamo sicuri che ha vissuto i suoi ultimi momenti di vita nel modo migliore possibile.
