Cucciolo furbo finge di cadere e coglie il momento per mangiare un pezzo di torta (VIDEO)

I cani sono animali molto intelligenti e furbi, per questo motivo devi stare molto attento ai loro atteggiamenti. Se desiderano qualcosa, troveranno tutti i modi per prendersela, proprio come ha dimostrato questo simpatico cucciolo. Tramite un video pubblicato su Tiktok, migliaia di utenti hanno potuto assistere a un cane che, fingendo di cadere davanti al proprio proprietario, ha approfittato del momento per mangiare un pezzo di torta. Il video è diventato estremamente virale su Tiktok, dove è stato visto da milioni di persone che, incredule, non hanno potuto far altro che apprezzare l’impegno del cane nell’appropriarsi della sua tanto desiderata torta.

Credit: Tiktok/ @anderava586

Questo cane ha dimostrato di essere davvero molto intelligente, riuscendo ad ingannare il suo proprietario con una mossa davvero molto semplice. Il modo in cui è riuscito a mangiare la fetta di torta ha conquistato subito il web, tanto da far diventare il filmato condiviso su Tiktok molto virale, raggiungendo milioni di persone.

Una finta ben organizzata

Come si può vedere nel filmato, il cane è seduto sopra il divano insieme al suo proprietario e, strusciandosi alla sua gamba, ha fatto finta di cadere. Tuttavia, invece di finire a terra, ne ha approfittato per mangiare un pezzo della torta sul tavolo, agendo molto velocemente.

Credit: Tiktok/ @anderava586

Così il cane è riuscito ad addentare una fetta di torta, tornando su tutto fiero del suo amato bottino. Il filmato è stato poi condiviso su Tiktok dall’account @anderava586, dove è diventato estremamente virale, totalizzando più di 11 milioni di visualizzazioni, quasi 1,5 milioni di mi piace e migliaia di condivisioni in tutto il mondo. Moltissimi sono stati i commenti degli utenti che, divertiti, hanno voluto esprimere il proprio pensiero sotto il filmato.

“Sono caduto proprio sulla torta e con la bocca aperta”,

commenta divertito un utente.

“Questa si chiama strategia”,

aggiunge un altro.

Articoli correlati