Il cagnolone Pit Bull Cupido è stato abbandonato come fosse immondizia (VIDEO)

È orribile deludere qualcuno che crede profondamente in noi e il cagnolone Pit Bull Cupido ha sofferto davvero moltissimo a causa dei suoi vecchi proprietari. Questi hanno deciso di traslocare e di lasciare il cane davanti casa; se ne sono andati e non sono più tornati.

Il cagnolone Pit Bull Cupido ha sofferto moltissimo a causa dei suoi vecchi proprietari; questi se ne sono andati per sempre dalla loro casa, per trasferirsi in una nuova e hanno lasciato con la casa anche il cane. Questo non avrebbe mai immaginato che i suoi umani non sarebbero più tornati e aspettava notte e giorno davanti alla porta di casa.

Una vicina, rendendosi conto della situazione, ha deciso di chiamare la protezione animali locale; una volontaria si è immediatamente recata sul posto e ha assistito ad una scena straziante. Il cane frugava tra i rifiuti alla ricerca di un po’ di cibo; alla vista della donna, il peloso si è spaventato moltissimo e ha iniziato a correre verso casa e a grattare la porta di ingresso, sperando che qualche suo umano gli aprisse.

Nessuno però è accorso e la donna prima di prendere Cupido è rimasta accanto a lui a cercare di calmarlo e a parlargli con una voce amichevole. Una volta in macchina, la donna ha continuato a parlare, sperando che il cane potesse comprendere. Il cagnolone ha iniziato a calmarsi non appena arrivati al rifugio; per diverso tempo sentirà la mancanza dei propri umani, ma non ci vorrà molto prima che un’altra famiglia decida di dargli l’amore che davvero merita.

Purtroppo sono tantissime le persone che prendono dei cani per poi buttarli come se fossero immondizia e lo stesso triste destino è accaduto a Cupido. Ci si augura che questo possa finalmente trovare la gioia di vivere e possa sentirsi davvero felice con le nuove persone della sua vita.

Leggi anche: Il cagnolino traumatizzato Dj ha compreso che al mondo ci sono persone speciali (VIDEO)

Articoli correlati