Cucciolo attende ogni giorno l’autista alla stessa fermata dell’autobus (VIDEO)

Alcune volte, un piccolo gesto può fare davvero la differenza. Per un cane randagio, una carezza, un po’ di cibo o una movenza dolce nei suoi confronti, può significare molto. Un’autista in Brasile ha fermato il suo autobus per moltissimo tempo alla stessa fermata, alla stessa ora, per poter dare qualcosa da mangiare a un povero cane randagio. Sorprendentemente, il cucciolo si faceva trovare ogni giorno in orario, aspettando il suo amato umano che gli desse una carezza e qualcosa da mettere sotto i denti. Il video condiviso online è diventato virale in tutto il mondo, sciogliendo il cuore di moltissime persone.

Credit: Youtube/ De TODO con BERE

Questo cagnolino aveva capito che l’autista era lì per aiutarlo, e per questo motivo lo ha aspettato ogni giorno alla stessa fermata. Nel video, possiamo vedere questo adorabile cane che, aspettando sulla linea gialla della fermata dell’autobus, aspetta il suo amico autista. Una volta arrivato, il cucciolo sale sopra il mezzo, si prende un po’ di carezze dall’uomo, e esce fiero con la sua porzione di cibo che il buon’uomo gli dà ogni giorno.

Il piccolo è palesemente molto felice, scendendo con la coda scodinzolante, dato che l’uomo ogni giorno gli dedica delle attenzioni speciali. Il video è diventato presto molto virale, e le persone non hanno potuto far altro che elogiare il bellissimo gesto dell’autista.

Credit: Youtube/ De TODO con BERE

Per un cane randagio, azioni del genere sono davvero molto importanti, in quanto riescono a rendere le loro vite meno tristi e difficili.

“Un’azione davvero molto bella per dare un po’ di amore e cibo a questi poveri animali che vivono alla deriva, senza l’aiuto di nessuno”,

ha commentato un utente.

Nonostante non si sappia ancora il nome dell’autista, le persone sono molto grate nei suoi confronti, dato che sta donando ogni giorno della felicità gratuita a un povero essere indifeso. Ci vorrebbero sicuramente più persone come lui nel mondo.

Articoli correlati