Cagnolina randagia incinta si commuove quando si rende conto di essere stata salvata

Per un cane randagio, delle volte delle semplici carezze possono svoltare completamente la giornata. Tuttavia, questa cagnolina randagia incinta ha ricevuto molto di più, dato che ha trovato addirittura una casa calda in cui andare a vivere. La cagnolina vagava per le strade in cerca di cibo, fino a quando ha incontrato una coppia, alla quale inizialmente non si è avvicinata. Quando i due sono riusciti ad attirare la sua attenzione, gli si è avvicinata, conquistando i loro cuori. Così hanno deciso di riportarla a casa con loro, inizialmente per una casa momentanea, la quale si è trasformata in permanente in quanto si erano affezionati davvero molto al pelosetto.

Vagava per le strade, cacciata dalle persone in quanto randagia. Questa povera cagnolina incinta voleva solamente un po’ di cibo e qualcuno che le facesse bello, ma ha trovato molto di più.

Jack Anderson e sua moglie stavano mangiando dall’altro lato della strada, quando hanno visto questo incrocio di pitbull, incinta. Era palesemente affamata, e i commercianti l’avevano appena scacciata da fuori il loro negozio. Era molto spaventata, quindi non si è avvicinata alla coppia.

La moglie di Jack, dispiaciuta da tale scena, ha tentato di conquistarsi la sua fiducia chiamandola e dandole del cibo, riuscendo nel suo scopo.

Ma erano troppo dispiaciuti nel lasciarla lì, così hanno deciso di caricarla in macchina e di portarla con loro a casa. Quando la cagnolina si è resa conto di essere stata salvata, è scoppiata in lacrime.

Jack e sua moglie hanno portato subito la cagnolina dal veterinario, e, nonostante vivesse per strada e avesse del pulci, si trovava comunque in ottima salute. Una volta portata a casa, la loro intenzione era quella di darle una casa momentanea fino a quando non avessero trovato una famiglia per lei.

Tuttavia, è bastato veramente poco per far sì che questa coppia si affezionasse molto a lei, portandoli ad adottarla definitivamente. Poppy, nome datogli in seguito, adesso vive felicemente la sua vita con la sua nuova famiglia.

Articoli correlati