Uomo salva un povero cucciolo bloccato in un’autostrada trafficata (VIDEO)
Non tutti gli eroi indossano un mantello. In Romania, quest’uomo è diventato un vero eroe quando, vedendo un povero cagnolino bloccato all’interno di un’autostrada trafficata, è sceso dall’auto per salvarlo. Passavano moltissime auto, e il povero cagnolino era rimasto bloccato sotto il guardrail. Fortunatamente il cane è stato salvato, e adesso aspetta solamente che una famiglia lo adotti per vivere la vita migliore che potesse mai desiderare, lontano dai pericoli urbani.

È successo in Romania, a Bucarest. Protagonista di questa storia è Ovidiu Rosu, un uomo dal cuore veramente molto grande. Mentre percorreva l’autostrada con la sua auto, Ovidiu ha notato un povero cagnolino in difficoltà, bloccato sotto il guardrail. Così, senza pensarci due volte, è sceso dall’auto, rischiando la propria vita per salvare questo povero cane.
Ovidiu è un grande amante degli animali, e infatti ne ha fatto anche il suo lavoro, in quanto veterinario. Quando ha visto il cucciolo sotto il guardrail, l’uomo sapeva molto bene che doveva fare attenzione, in quanto a quell’ora la strada era molto trafficata, e un movimento falso poteva mettere in pericolo la sua vita e quella del cane.

Avvicinandosi a lui molto lentamente, l’uomo si è dovuto conquistare la fiducia del cagnolino, in quanto era molto spaventato. Ma fortunatamente ci è riuscito, prendendo il cane in braccio e mettendolo al sicuro. Tuttavia, adesso c’era da tornare indietro, e per questo motivo l’uomo è stato davvero molto scrupoloso nell’attraversare al punto giusto.
Una volta caricato in macchina, Ovidiu ha portato il piccolo a casa, chiamandolo Berta. A quanto pare, adesso il cagnolino è in cerca di una famiglia amorevole che se ne possa prendere cura per sempre, facendogli dimenticare il suo brutto trascorso.
Ovidiu ha dimostrato a tutti di essere un grande eroe, rischiando la propria vita per salvare quella di un povero animale in difficoltà.