Cagnolina chiedeva solo del cibo, che sarebbe servito per dare energia ai cuccioli che portava in grembo

Quando osserviamo un cane randagio non pensiamo mai che le sue condizioni sono dettate dalle estreme difficoltà del suo stile di vita. Questi animali sono soggetti alle incombenze del maltempo, all’assenza di cibo adeguato e alla difficoltà nel trovare un riparo. Queste condizioni provocano dei mutamenti sia nel corpo che nello spirito di un animale ed influenzano il modo con cui interagisce con altre creature.

una cagna incinta che viveva per strada ha scoperto con gioia gli atteggiamenti amorevoli di alcune persone, che per la prima volta nella vita, si sono prese cura di lei.

L’animale si era avvicinato ad una bancarella di cibo, nella speranza di mettere qualcosa nello stomaco.

I proprietari del locale hanno scacciato l’animale, ma gli Anderson, una coppia che stava consumando il proprio pasto in quel preciso luogo, ha invece voluto provare a nutrirla.

C’è voluto parecchio tempo per riuscire a convincere l’animale ad accettare gli avanzi che la donna stava tentando di darle e quando l’hanno avvicinata si sono resi conto delle sue cattive condizioni e persino di alcune ferite che le permeavano il corpo.

Allora i due hanno preso un’importante decisione, ovvero quella di prendersi cura di questo animale sfortunato.

Quando hanno acquistato la sua fiducia, hanno fatto in modo di portarla sulla loro macchina, così da trasportarla nella loro casa. Durante il tragitto il cane ha cominciato a piangere di gioia. Gli Anderson sono rimasti stupiti dal vedere le lacrime scendere dal suo viso e hanno immortalato il tutto in un video, che condiviso su Internet ha fatto il giro del mondo.

La cagnolina è stata chiamata Poppy; i suoi nuovi proprietari l’hanno fatta visitare e hanno stabilizzato le sue condizioni. Inoltre la cagnolina ha anche messo al mondo una splendida cucciolata e anche questi piccoletti sono in attesa di raggiungere l’età giusta per essere dati in adozione.

Tra Poppy e la sua nuova famiglia si è creato un fantastico legame affettivo e la vita di questo animale è cambiata in modo davvero incredibile, grazie al loro incontro fortuito deciso dalla sorte.

Articoli correlati