VIDEO: Cane viene ripreso mentre cavalca un cavallo, diventa virale

Grazie al web, ogni giorno possiamo divertirci e passare del tempo a guardare animali sulle piattaforme streaming, come ad esempio su Youtube. Il tutto è possibile grazie agli utenti che decidono di condividere i propri animali online, così che anche altri utenti da tutto il mondo possano guardare le stravaganti giornate dei loro amici a quattro zampe. Questa tipologia fa impazzire sempre il web, facendo diventare sempre i filmati virali, in quanto vengono apprezzati da un pubblico molto vasto che comprende sia i più grandi e sia i più piccoli.

Uno dei video che recentemente è diventato virale per la sua simpatia, è quello di questo buffissimo cane che cavalca un cavallo insieme al suo proprietario, in piena città. Il filmato è stato apprezzato da migliaia di utenti che hanno subito espresso il proprio parere positivo sull’accaduto.

Credit: Luiz Borges (PSD

Un valoroso accompagnatore

Questo simpatico cane ha conquistato i cuori di migliaia di utenti quando, nella città Alto Horizonte, in Brasile, è stato ripreso mentre cavalcava un cavallo insieme al suo proprietario.

“non puoi lasciare indietro il tuo animale domestico, quindi portalo ovunque. Ogni giorno lo porto con me nella fattoria dove lavoro, lui sembra divertirsi molto.”

racconta Marcos Felipe Rodrigues, proprietario del cane.

“Va sempre con me a cavallo e viaggia anche in moto, ci si è abituato. Salta anche da solo, gli ho insegnato a non dover andare su e giù”

aggiunge.

Il video ha totalizzato più di 30.000 visualizzazioni e più di 400 mi piace, per non parlare dei molteplici commenti di apprezzamenti verso il simpatico cagnolino.

” I cani sono molto intelligenti, anche il mio cane ama cavalcare, e in India, nella città di Arambol, c’è un cane che viaggia su uno scooter per i turisti e li accompagna lungo la costa”

commenta un utente.

” Sicuramente questo cane è il suo migliore amico”

aggiunge un altro.

Articoli correlati