Carlini augurano Buon Natale a tutto il mondo del web (VIDEO)

Con l’arrivo delle feste natalizie, ci si diverte sempre ad addobbare casa e a preparare i migliori auguri; per questo due cuccioli di Carlini augurano Buon Natale in un modo molto particolare ma dolce. I proprietari hanno deciso di augurare buone feste in questo modo e i pelosi sono i protagonisti.

Il Natale è una delle feste più romantiche dell’anno, ma è sicuramente quella in cui si scambiano di più gli auguri. I proprietari di due splendidi pelosi hanno deciso di fare degli auguri un po’ particolari; hanno deciso di fare rappresentare la natività ai due splendidi pelosi e di condividere loro un video. I due pelosi si ritrovano in giardino e ognuno di loro indossa una specie di mantella, di due colori diversi; al centro poi è presente un pupazzo di plastica a forma di Carlino che rappresenterebbe il Gesù Bambino. In questo modo i due Carlini augurano Buon Natale a tutto il mondo del web. Ci sono 15 adorabili e ENORMI cani che anche se non ci credi, sono ancora i bambini di casa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Tobias & Winona the Pugs (@tubby_puggy)

Anche se molti possono storcere il naso, dinanzi a questo video, il filmato ha riscontrato un grande successo; il web ha risposto positivamente alla dolcezza di questi splendidi pelosi e in molti si sono complimentanti per la loro interpretazione. Questi cani sono già famosi nel mondo del web per essere incredibilmente dolci e molto simpatici. Questa è stata una splendida occasione per augurare buone feste da tutta l’intera famiglia che si è impegnata per rendere questo momento dolce, anche divertente. Le feste sono i momenti migliori per rendere ogni giorno un giorno speciale. Doberman adotta un gattino rimasto orfano e gli fa da madre

Probabilmente i pelosi non sanno e non sapranno mai perché i genitori li hanno vestiti in questo modo; in ogni caso, non si sono persi d’animo. Sono stati al gioco e si sono divertiti a rendere felici i propri proprietari che possono vivere splendidi momenti, in compagnia dei loro meravigliosi pelosi.

Leggi anche L’orso Leo mangia del miele che gli ha portato il suo amico umano Jim (VIDEO)

Articoli correlati