Trova un uovo minuscolo in un negozio di animali e lo salva

Nella vita a volte è importante trovarsi nel posto giusto e al momento giusto.

Alwyn Wils è un uomo che si trovava all’interno di un negozio di animali, come cliente, quando ha fatto una strana scoperta mentre osservava alcune gabbie di pappagallini.

Tra gli scarti del pavimento della gabbietta ha infatti notato la presenza di un piccolo uovo.

Senza indugi Alwyn lo ha raccolto e ha chiesto al negoziante se poteva tenerlo con sé.

Alwyn in realtà è un vero esperto di uccelli e possiede un suo personale canale YouTube che si occupa propri di questi animali.

Più volte quest’uomo si è mostrato in operazioni di salvataggio di volatili e di soccorso di uova di uccelli abbandonate.

Pertanto, quando ha visto isolato l’uovo di quei pappagallini, non è riuscito alla tentazione di dargli una mano.

Il negoziante non ha esitato a donargli l’uovo, dato che aveva appena venduto la madre e che gli era rimasto solamente il padre del piccolo.

Per trasportarlo a casa, Alwyn ha posizionato l’uovo all’interno di una scatola di fiammiferi piena di cotone e una volta giunto a destinazione lo ha posizionato all’interno di una incubatrice.

Dopo qualche giorno, Alwyn ha potuto constatare al microscopio la presenza di un cuoricino che batteva e questo gli ha fatto capire di essere riuscito a salvare in tempo il piccolo animaletto.

Dopo aver trascorso 19 giorni nell’incubatrice, finalmente dall’uovo ha visto la luce un minuscolo pappagallino.

Alwyn era titubante sul fatto che questo piccoletto avrebbe accettato il cibo dalle sue mani, ma i suoi timori si sono rivelati infondati è il pappagallo ha accettato con piacere il pasto dal suo nuovo papà.

Alwyn ha dovuto nutrire il piccolo 8 volte al giorno e lo ha visto crescere e prosperare in breve tempo.

Quando il piccolino è diventato autosufficiente Alwyn ha fatto una telefonata al padrone del negozio di animali, per sapere se aveva ancora in vendita il padre del piccolo e dopo aver scoperto che non era ancora stato venduto, ha deciso di prenderlo con sé e di portarlo in casa, facendolo incontrare con il suo stesso figlio.

Alwyn ha anche realizzato un particolare video, per il suo canale, dove mostra l’intera vicenda, partendo da quando ha trovato l’uovo sino al momento del primo incontro tra padre e figlio. Questo video dura circa 9 minuti e attualmente vanta oltre 55 milioni di visualizzazioni!

Articoli correlati