VIDEO: Adottano un cucciolo di Husky dopo la nascita della figlia, ora i due sono inseparabili

Far crescere un cane con un bambino piccolo non è una cosa tollerata da tutti. Infatti molte persone rifiutano l’idea di prendere un cane in casa con una bambina piccola, anche se si tratta di un cucciolo. Facendo così però si perdono molti momenti teneri che possono crearsi tra i due, in quanto, se crescono insieme, possono diventare proprio come dei veri fratellini.

Lo testimonia Hazel, una bambina cresciuta con un cucciolo di Husky preso dai suoi genitori dopo la sua nascita. Da allora, i due sono diventati inseparabili, passando intere giornate insieme e cercandosi l’uno dall’altro.

Credit: Youtube/ @The Dodo

Dopo la nascita della loro figlia Hazel, una coppia ha deciso di adottare un cucciolo di Husky così da far crescere i due in armonia. Nel giro di poco tempo, i due sono diventati migliori amici.

Il loro incontro è stato amore a prima vista, si sono piaciuti a vicenda. Nei primi periodi Hazel provava anche a imitare Rio, il cucciolo, a ululare. I genitori non si sono mai pentiti della scelta di prendere un cucciolo per Hazel, in quanto i due avevano anche la stessa età e quindi sono cresciuti insieme come vere e proprie sorelline

Passano intere giornate a ridere e giocare insieme. Da quando si svegliano, a quando vanno a dormire, sempre unite. I due si mettono a giocare nella culla di Hazel e sembrano capirsi a vicenda, come se avessero trovato un linguaggio comune per comunicare.

I genitori sono così impazienti di vederli crescere e osservare fino a che punto può essere forte il loro legame. Come puoi vedere dal video, Hazel e Rio sono la prova vivente che far crescere un bambino con un cane può solo che far del bene a entrambi, in quanto i cani sono molto intelligenti e capiscono benissimo chi hanno davanti.

Articoli correlati