Cucciolo si rifiuta di condividere la sua torta e ringhia a tutti i suoi ospiti

Avete mai visto un cane ghiotto di dolci?

Il video che ha per protagonista un Golden Retriever alquanto viziato in questo ambito, sta facendo sorridere il mondo, da quando è diventato virale sui social.

Questo cane non si vergogna minimamente di mostrare un particolare atteggiamento, che tantissime persone nel corso della loro vita, avrebbero invece voluto manifestare.

Proprio durante il giorno del suo compleanno, questo splendido animale di nome Aldo, ha ricevuto dai suoi proprietari una torta con cui festeggiare il suo settimo anno di età.

Tuttavia, invece che condividerla con gli “amici” invitati alla festa, ha decisamente manifestato il suo forte desiderio di possesso nei confronti del dolce, ringhiando ai suoi ospiti canini, così da tenerli lontani dal suo prelibato regalo.

I proprietari di Aldo hanno immortalato la scena ma non si sarebbero mai aspettato questa assurda reazione di gelosia.

L’animale ha mostrato tutta la sua brama di possesso, nei confronti di quello che si è rivelato essere uno dei suoi dolci preferiti e quindi non aveva la minima intenzione di condividerlo con altri cani.

È davvero divertente notare come i vari animali, che si sono avvicinati a lui, si allontanano con decisa cautela, quando il festeggiato comincia a ringhiare mostrando i denti.

Questo video è in rete già da un paio d’anni, dato che Aldo ha compiuto sette anni nel 2018, e purtroppo appena due anni dopo è deceduto a causa di un tumore all’anca.

I suoi padroni lo continuano a ricordare con grande affetto e adesso crescono suo fratello di nome Arturo.

Per questo animale hanno anche creato un profilo Instagram, dove tuttavia condividono anche i loro ricordi con Aldo, dato che non potranno mai dimenticare il loro fedele compagno a quattro zampe, che adesso, finalmente, potrà mangiare in pace tutte le torte che desidera, senza che nessuno gli crei più alcun tipo di problema.

Articoli correlati