Cucciolo malnutrito trovato sotto un auto viene adottato e ritrova la felicità

Sono migliaia i cani randagi che cercano un posto in cui stare e una famiglia che lo ami. Molte volte vengono abbandonati dai proprietari stessi o semplicemente nascono per strada, da cucciolate randagie. Questi cani crescono nei pericoli delle città, e molte non riescono a vivere dignitosamente come dovrebbe essere. Proprio come questo cagnolino, che è stato trovato sotto una macchina in stato di malnutrizione e che successivamente è stato adottato da una splendida famiglia.

cucciolo viene salvato da una malattia della pelle e malnutrizione

Questo meraviglioso cucciolo è stato trovato da Karla Solis a Tijuana, in Messico. Il cucciolo si trovava sotto un auto e aveva dei gravi problemi alla pelle, con anche uno stato di malnutrizione.

La ragazza ha deciso di prenderlo e portarlo a casa con se, cercando una soluzione per il piccolo. Si mostrava molto abbattuto, probabilmente per il burrascoso passato che aveva affrontato.

Il cane ha subito un lungo percorso di recupero per la sua pelle. Karla intanto aveva conquistato il cuore del cagnolino, diventando così ottimi compagni. Le aveva dato anche un nome, Elliot.

cucciolo viene salvato da una malattia della pelle e malnutrizione

Il veterinario così gli ha diagnosticato la Ehrlichia, un infezione che viene trasmessa dalle zecche. La ragazza più avanti si è resa conto che non riusciva a dargli tutte le attenzioni di cui aveva bisogno, così, con molta sofferenza, ha deciso che era arrivato il momento di trovargli una nuova famiglia.

Si è rivolta a Becky Moder, un’animalista che gestisce le adozioni di cani negli stati uniti, che ha investito anche dei suoi soldi per le cure del cucciolo.

cucciolo viene salvato da una malattia della pelle e malnutrizione

Così il cane è stato accolto da The Barking Lot, un organizzazione di animali che ha sede a El Cajon, in Florida. Li Elliot ha conosciuto la sua nuova famiglia, che si è subito innamorata di lui appena lo ha visto.

Karla era molto soddisfatta del lavoro fatto con il cane, anche se le è dispiaciuto molto darlo via. Purtroppo però questo è il compito dei soccorritori, devono lasciarsi il passato alle spalle per aiutare nuovi animali.

Sicuramente ora Elliot potrà vivere la vita che ha sempre desiderato, amato da una famiglia che lo tratterà bene per tutta la vita.

cucciolo viene salvato da una malattia della pelle e malnutrizione

Articoli correlati