Musulmana viene ripudiata dai genitori e minacciata costantemente per prendersi cura di “animali immondi”, ma lei non si arrenderà mai

La coraggiosa protagonista di questa storia si chiama Desy Marlina Amir, ed è una donna nobile di cuore che sente la necessità di aiutare le creature più indifese che soffrono la fame e vengono trattati male. Desy è musulmana e come tale ha capito ha veramente capito lo spirito di questa religione, lei si è ispirata alle origini per fomentare l’amore e il rispetto per le creature di Dio, tutte le creature.
Purtroppo pero la sua dedizione è stata accolta con una feroce opposizione da parte di altri membri della sua religione, ma lei non vuole permettere che chi cerca di intimidirla la distolga dal suo lavoro. Sono circa 15 anni che lei si occupa di aiutare gli animali, è stata persino ripudiata dai genitori per questo, ma ha aiutato centinaia di animali nei dintorni di Lombok, indonesia.

Nonostante, teologicamente il suo modo di essere musulmana ha tutte le fondamenta e qualunque dibattito lo vince senza dubbi, essendo una donna che in più va contro i leader che hanno cercato di imporre leggi all’interno della stessa religione, ha provocato un grande ripudio tra i leader di questa religione nella sua comunità e anche nella comunità internazionale tra i più ortodossi.

Tutti i giorni le arrivano messaggi con minacce di morte nella sua pagina facebook, tramite la quale cerca di aiutare gli animali, spesso purtroppo le minacce sono andate oltre lo schermo toccando la realtà, ha subito diversi atti di vandalismo ed è stata spesso maltrattata pubblicamente per strada. Ma lei non si arrende, lei è felice cosi ed è convinta di fare il volere di Dio prendendosi cura delle sue creature. Purtroppo ci sono interpretazioni dell’islam che considerano i cani “animali immondi” che la gente deve persino evitare di toccare, molte persone hanno detto a Desy che sta offendendo Dio prendendosi cura di loro ma lei ha affermato:”Io so che Dio mi guarda. Io so che Dio mi ascolta, mi conosce, mi sorride nel vedere che gli esseri che lui ha creato mangiano e sono protetti. Mi occupo di quello che lui ha creato. Lui ha creato questo mondo, non solo per gli esseri umani ma per tutte le creature”.
Desy si prende cura degli animali, con il suo stipendio da taxista, ogni mattina prima di andare a lavorare da loro da mangiare perché possano essere sazi fino al suo ritorno. Le minacce sono sempre state una costante nella sua vita, ma per lei la ricompensa di fare quello che altri intorno a lei non fanno, e dare una vita degna agli animali, fanno si che tutto valga la pena.

 

Articoli correlati