Vengono messi all’interno di un acquario successivamente sigillato e abbandonato nel bosco. Un uomo non riesce a credere ai suoi occhi quando scopre cosa c’è dentro…

L’essere umano è un animale dalla notevole fantasia, specie quando si tratta di escogitare nuovi modi per fare del male a degli esseri innocenti. A certe storie è difficile credere se non si vede coi propri occhi, ma questa notizia ha fatto talmente tanto scalpore da finire sui telegiornali. Ed ecco cosa è successo:

Un uomo che stava facendo la sua abituale passeggiata mattutina nel bosco si è ritrovato di fronte a qualcosa di davvero bizzarro ed inaspettato. Mentre passeggiava ha notato qualcosa di grande e insolito buttato vicino a dei cespugli. L’uomo si è avvicinato, forse per curiosità forse per istinto, e mentre si avvicinava ha capito che si trattava di un enorme acquario. Ovviamente passava quasi tutti i giorni da quel sentiero ed era sicuro che il giorno precedente quell’oggetto fuori luogo non si trovasse lì, pensò che era davvero strano trovare un oggetto simile nel mezzo di un bosco, per quanto l’essere umano butti la sua spazzatura ovunque.

L’uomo raggiunse l’oggetto, i vetri erano completamente appannati, e cercando di aprire l’oggetto, notò che era completamente sigillato , coe se ogni fessura fosse stata sigillata con silicone. All’improvviso vide qualcosa di nero muoversi attraverso il vetro appannato e quando capì cos’era, restò scioccato per alcuni secondi, prima di raccogliere le idee. All’interno dell’acquario vi erano rinchiusi 2 tenerissimi cuccioli neri, qualcuno si era preso la briga di sigillare un acquario con due cuccioli neri all’interno e successivamente di abbandonare l’oggetto nel mezzo di un bosco. Probabilmente i piccoli sarebbero morti per asfissia se l’uomo non fosse stato incuriosito dall’insolito oggetto. Il signore chiamò subito un associazione, ma preso dal panico che all’interno dell’oggetto vi fosse rimasto poco ossigeno, ruppe il vetro lateralmente per poter far uscire i piccoli.

Entrambi i cuccioli furono portati in un centro dopo che le prime visite hanno accertato che entrambi erano in buona salute. Presto i piccoli verranno messi in adozioni, e potranno godere di tutto l’amore che meritano.

http://dai.ly/x45w6p1

Articoli correlati