Cane incontra il suo “gemello” per strada e convince il suo padrone ad adottarlo. (Video)

Chi possiede un cane in casa, sa bene che oltre al momento della pappa, i nostri animali adorano uscire fuori per la passeggiata quotidiana. Quando portiamo i nostri amici cani a spasso, è sempre necessario un occhio vigile con loro, perché sono attratti da tutto ciò che li circonda. Non si può mai sapere quale sarà il loro prossimo motivo di interesse, e sta a noi decidere se assecondare il nostro amico o meno.

Una ragazza americana, di nome Bethany Coleman, stava passeggiando insieme al proprio cane Rogue, quando fecero un incontro destinato a cambiargli la vita. Bethany ed il suo ragazzo Tyson possiedono in casa, oltre al cane Rogue, anche due gatti. Da sempre Tyson ha cercato di convincere la sua ragazza ad adottare un altro cane, in modo da allargare ancor di più la loro famiglia.

Tuttavia, lei non era così convinta, perché pensava che tre animali domestici fossero più che abbastanza. Inoltre, il loro appartamento a Beacon Hill (Boston, Stati Uniti) era in affitto, e la sua preoccupazione era quella di non poter cambiare più casa. Sarebbe risultato davvero difficile trovare un proprietario disposto ad affittare a due persone, con i loro due cani e due gatti.

Ma durante una delle loro passeggiate presso il Boston Farmers Market vicino casa, a suscitare l’interesse di Rogue fu un cane randagio. Il cagnolino sembrava la sua copia identica, e sin dal primo istante i due sembravano essere in perfetta sintonia. Sembrava quasi che Rogue stesse chiedendo a Bethany di portare il suo nuovo “fratellino” a casa con loro.

Davanti a tanta dolcezza, Bethany non poté far altro che ricredersi e quindi chiamò subito il suo ragazzo Tyson per comunicargli la lieta notizia. Mentre parlava con lui, Rogue non smetteva un secondo di giocare con il nuovo membro della famiglia, convincendo sempre più la ragazza. Ciò che la sorprendeva maggiormente era l’enorme somiglianza tra i due, sotto ogni aspetto.

La coppia diede al cane il nome Beast, che ben presto divenne a tutti gli effetti parte della loro allegra famigliola. Tuttavia, il cucciolo che allora aveva appena 8 mesi, iniziò a crescere, fino a raggiungere quasi il doppio della dimensione di Rogue. Fortunatamente, Bethany e Tyson, nel giro di qualche anno si sono trasferiti in una nuova casa alle Hawaii, dove di sicuro non manca lo spazio per i loro animali domestici.

La stessa Bethany scherza spesso dicendo: “Un giorno o l’altro metteremo su un’arca di Noè!”. Nel frattempo la coppia ha creato un profilo su Instagram, interamente dedicato ai loro due cani. Sul canale pubblicano spesso scatti e filmati divertenti in cui i due animali giocano insieme felicemente. Ecco un video dei due, mentre si divertono su un prato, giocando al tiro alla fune:

Articoli correlati