Lei lo ha salvato da piccolo, da allora ogni mattina lei grida verso il bosco e dopo pochi minuti appare il suo speciale ospite per la colazione

La natura è davvero bellissima ed imprevedibile, gli animali che ne fanno parte spesso riescono a fare gesti davvero sorprendenti. Al contrario dell’uomo, quando un animale riceve un puro atto d’amore, non dimentica negli anni ed è capace di mostrare la sua gratitudine per tutta la vita. Non è necessario che sia un animale domestico per dimostrare il suo amore, anche gli animali liberi riescono ad essere amichevoli e a dimostrare tutta la loro stima verso un umano che si è dimostrato compassionevole in un momento di difficoltà per l’animale.

Questo è quello che succede ad una donna che vive in prossimità di un bosco, ogni mattina riceve la visita di un dolce animale che l’anno precedente sembrava essere in difficoltà. Lei si chiama Jessy, ha una bellissima casa che confina con un bosco ed ha la possibilità di essere direttamente in contatto con la natura. Un giorno Jessy, mentre passeggiava nel bosco, vide un piccolo cervo tutto solo, non era un bebè, ma non era neanche adulto. Essendo abbastanza esperta di animali selvaggi, sapeva di non dover intervenire, ma al contrario degli altri animali, il piccolo cervo non aveva paura di lei, anzi si diresse verso la donna e per qualche motivo incomprensibile era determinato a seguirla. Jessy sapeva che probabilmente la madre era nei paraggi e che non si sarebbe avvicinata con la sua presenza, ma non sapeva come agire dato che appena faceva qualche passo, il piccolo la seguiva.

Rimase ferma per un po ad aspettare, ma la situazione non cambiò e dovette tornare a casa. Il cervo continuò a seguirla a distanza fino a casa sua, a quel punto la donna gli preparò un biberon e gli diede da mangiare. “sembrava molto affamato, gli preparai diversi biberon e gli misi una coperta a terra, sperando che la madre ci avesse seguiti e sarebbe venuto a riprenderlo” disse Jessy in un intervista al giornale locale. La mattina successiva il piccolo cervo era ancora lì che girovagava nei pressi della casa. La donna continuò a nutrirlo e col tempo il cervo cominciò ad andare e venire per conto suo dal bosco, si dimostrò abbastanza autonomo. Da allora sono trascorsi diversi mesi, e anche se il cervo è cresciuto, ogni mattina Jessy esce di casa, tira un urlo verso il bosco e l’animale viene a prendersi la sua colazione. “non ho mai visto la mamma del piccolo, non so spiegarmi cosa sia successo di preciso, ma sicuramente tra noi si è instaurato un forte legame” ha concluso la donna. Nel video le immagini di ciò che accade ogni mattina.

https://youtu.be/2Pbp3UjCYRc

Articoli correlati