Spesso le scelte di alcune persone sono per noi incomprensibili.

Un uomo ha lasciato il suo lavoro in azienda per poter inseguire il suo sogno: viaggiare con il suo amato amico felino, colui che l’ha salvato nei periodi più difficili della vita.

Ecco Richard con il suo gatto Willow!

Richard East viaggia con il suo amico Willow dal 2014, quando ha lasciato il suo lavoro. Dopo aver trascorso 10 anni in Australia, lavorando in un’azienda, ha deciso di intraprendere un percorso di fede, ma non poteva partire senza il suo migliore amico, Willow.

Willow aveva due anni quando incontrò Richard, grazie alla sua ex fidanzata. E’ stato adottato da un rifugio a Hobart, Tasmania. Presto entrarono in sintonia e si tenevano compagnia a vicenda. Willow era la sua ombra.

Durante i giorni più difficili di Richard, Willow non l’ha mai lasciato. Quando l’ex fidanzata di Richard gli disse che non era più in grado di mantenere il suo gatto, e che voleva lasciarlo, Richard si offrì di prenderlo con sè per il resto della vita.

“Willow è molto dolce e amorevole: ama le coccole ed è molto affettuoso”, ha detto Richard. “Credo che quando adotti un gatto, hai la responsabilità di prenderti cura di lui per tutta la vita!”

Dopo aver abbandonato il suo lavoro, ha venduto la maggior parte dei suoi beni, ha confezionato la sua roba e ha iniziato un nuovo viaggio di vita con il suo migliore amico Willow. I due si sono diretti verso nuove avventure insieme in un furgone.

“Rimanendo a Wunjunga per due notti sono stato raggiunto da Samara e Glen, due ragazzi che avevano con loro i mici Batman e Kitty”

“Il piccolo gatto si è adattato alla mia vita. In Australia aveva un cortile tutto per sè, ora siamo in due in un furgoncino!”

Dal 2015, hanno fatto il giro del mondo.

“Quest’anno abbiamo finalmente raggiunto l’Australia del Sud, il che significa che Willow ha visitato ogni stato e territorio in Australia”

Willow è molto affettuoso!

“Ma se voglio una coccola devo scegliere accuratemente il momento. La mattina è un orsacchiotto”

Willow il maestoso pantera gattino!

Riposando sulla pancia del suo papà.

 

“La gente dice che i gatti sono creature solitarie, ma credo che questo non sia vero. Willow vuole sempre compagnia “.

Richard e Willow

“Quando il piccolo Willow è stanco, si riposa così”

Condividi questa incredibile storia con i tuoi amici.

Articoli correlati