Procione Il suo migliore amico era a terra: era stato appena investito da una macchina

I legami che gli animali stabiliscono tra loro, specialmente quando in gruppo, sono forti quanto i legami che legano le famiglie umane. Conosciamo delle specie che scelgono il partner per la vita e quando la perdono non tornano a interagire con altre specie simili per accoppiarsi; sappiamo anche di animali che sentono con dolore profondo la perdita di un compagno.

Molte volte abbiamo visto con gran dispiacere come alcuni animali, quando muore uno di loro rimangono li vicino a loro, come per dargli un ultimo saluto. .

Il video di un procione che vede il suo amico investito nel mezzo di una strada negli Stati Uniti è diventato virale di recente, diventando una l’immagine più recente che abbiamo di questo tipo di episodi.

Un giovane uomo sulla via del lavoro vide l’animale morto in mezzo alla strada e si fermò, solo per registrare il momento e assistere alla reazione dell’altro, che aveva già raggiunto l’altro lato della strada, sano e salvo.

E’ molto curioso per vedere come il procione vivo ai margini delle strada si ferma, osserva l’altro senza vita e alza le zampe, come in una preghiera al cielo. Poi, sorprendentemente, si lascia cadere sulle spalle, provocando nel giovane che registrava il video la sorpresa e lo shock.

Dopo essere rimasto per alcuni secondi a terra, la creatura si alza e si dirige verso l’altro procione, che è ancora inerte in mezzo alla strada. I veicoli passano molto lentamente accanto alla coppia, osservando la scena triste, soprattutto nelle strade che sono vicine alle aree verdi, è molto comune osservare con indignazione come alcuni autisti imprudenti possano investire gli animali indifesi.

È vero che le piccole creature, come questo procione o anche i gatti hanno tutto da perdere, ma succede anche con animali di proporzioni molto più grandi.   Il video di un procione che vede il suo amico investito nel mezzo di una strada, è diventato virale. La sua inattesa reazione ha lasciato in lacrime migliaia di persone.

Raccoon Mourning The Loss Of Its Friend

This guy saw a raccoon mourning the loss of his friend, this is so sad ?❤️

Posted by LADbible on Monday, August 27, 2018

Articoli correlati