Legato e colpito con un tubo per fare un dispetto al suo proprietario

Questa è una storia molto difficile da raccontare, perciò ci sembra appropriato cominciare con le buone notizie. Questo asinello è molto pacifico, è felice, e vivrà il resto della sua vita nel santuario di Animal Aid Unlimited.

Ma adesso passiamo alla parte orrenda di questa storia. Il povero asinello è stato trovato in mezzo ad una campagna, completamente ricoperto di sangue, spaventato alla sola vista dei suoi soccorritori, i quali sono venuti a conoscenza di ciò che era successo al povero animale.

Il piccolo asinello era stato legato e ripetutamente colpito con un tubo. I colpi alla testa erano stati così pesanti che l’occhio sinistro è “esploso”. Aveva tagli e lividi che ricoprivano tutto il suo corpo. Ovviamente solo l’essere umano poteva compiere un orrore simile, per un motivo ancor più spregevole.

I volontari di Animal Aid Unlimited, hanno scoperto che c’era stata una disputa tra due uomini, e uno dei due ha massacrato l’animale che apparteneva al suo rivale, quasi fino alla morte. I volontari hanno anche scoperto chi è il criminale, e lo hanno denunciato. L’uomo è stato arresto in attesa del processo.

Intanto questi fantastici angeli hanno medicati le ferite dell’asinello, e con molta pazienza lo hanno aiutato a superare la paura verso l’essere umano. Il piccolo asinello è stato battezzato Veeru che in hindi significa “coraggioso”. Veeru è guarito da ogni male, fisico e psicologico, in maniera molto graduale, ma nonostante ciò che ha passato è rimasto un animale dolcissimo e pieno di amore da dare.

Nel video che segue, si vedranno immagini forti che straziano il cuore, dal momento in cui è stato trovato, fino alla completa guarigione. Anche se le prime immagini fanno male, guardatelo fino alla fine, vi riempirà di gioia vedere come Veeru ha superato ogni cosa. Non ve ne pentirete.

Se desiderate aiutare questi angeli a salvare più esseri innocenti, potete fare una donazione su animalaidunlimited,. Oppure condividete affinché più gente conosca il loro operato.

Articoli correlati