“Eravamo in viaggio. Usciti dalla stazione di servizio, ci siamo trovati di fronte ad una cagnolina, sdraiata accanto alla nostra auto” Cosa potevano fare?

Emily Trost e il suo fidanzato, guidavano per tutto il paese in un viaggio che avevano intrapreso, della durata di 10 settimana. Durante il percorso, ovviamente si fermarono in diverse stazioni di servizio, ma fu un benzinaio nel Montana a cambiare i loro progetti. La coppia entrò nella stazione di servizio per comprare qualcosa e quando uscirono dal negozio, si trovarono di fronte ad una cagnolina sdraiata accanto alla loro auto, come se li stesse aspettando.

Emily ha raccontato a The Dodo.

“Il nostro pensiero iniziale era che lei era la cagnolina di qualche persona che si era fermata alla stazione di servizio. Il mio ragazzo e io entrammo a chiedere se la cagnolina fosse di qualcuno. Aspettammo con lei per vedere se qualcuno veniva a prenderla. Nessuno si presentò e ci rendemmo conto che la cagnolina era sporca, piena di spine e rami secchi, tutti aggrovigliati nel suo pelo. A quel punto capimmo che non aveva un proprietario e i nostri cuori si spezzarono.”

Encuentran cachorro

Dopo un po’ si avvicinò una donna con la macchina e si fermò per dire alla coppia che lei portava del cibo ai cani randagi della zona e supplicò loro di portare la cagnolina con loro.

Perrita adoptada

La donna prosegui dicendo che la cagnolina aveva un carattere meraviglioso e che meritava una casa. La coppia decise di portarla con sé, magari riuscivano a trovare un rifugio che la ospitasse. Ma dopo averla accarezzata e aver visto quanto era dolce, entrambi, segretamente, sapevano che questo non sarebbe successo.

Nick y Montana

“Dopo pochi secondi di marcia con lei in auto, sapevamo che sarebbe venuta a casa con noi” dice Emily.

Montana en el auto

Decisero di chiamarla Montana e proseguirono il loro viaggio con la dolce cagnolina.

Emily y Montana

Dove montavano la tenda, Montana sembrava sapere che quella era casa.

Nick, Emily y Montana

“Sembrava tranquilla, felice, si è goduta la vacanza con noi. Faceva il bagno con noi, e la notte dormiva tranquilla nella tenda.”

Montana le gusta nadar

“E’ stato un viaggio stupendo, lei ce lo ha reso ancora più speciale.”

Montana nadando

Finito il viaggio, Montana è finalmente arrivata nella sua vera casa, dove altri fratelli e sorelle pelosi, l’aspettavano. Adesso Montana è felice con tutto l’amore che non aveva mai avuto prima.

Articoli correlati