7 motivi per cui vi dimenticherete sicuramente del vostro cane quando non ci sarà più

Molti di voi hanno perso i loro cani. Sappiamo come ci si sente… ma vogliamo dirvi alcune cose che sicuramente vi faranno stare meglio. O, al contrario, apriranno una ferita nel vostro cuore… ma in entrambi i casi susciteranno in voi una forte emozione…

Il nostro titolo è volutamente ironico… ma credo l’abbiate già capito..

1. Il vostro cane è un membro della famiglia quindi tutti sentiranno la sua mancanza. L’hai sempre considerato parte integrante del nucleo familiare. Sapere che non sentirai più i suoi passi, che nessuno ti aspetterà più davanti al portone o che nessuno ti leccherà più il viso quando sarai triste è una cosa terribile che ti farà sanguinare il cuore!

2. Tu sei il mondo intero per il tuo cane. Lui vive per te. Probabilmente avrai più tempo libero per te stesso ma la tua vita sarà vuota senza di lui. Ti mancheranno sicuramente le sue manifestazioni d’affetto, il modo in cui ti consolava quando avevi dei problemi. Ti mancherà da morire il suo modo buffo di saltellare, quello che ti faceva tanto ridere e ti mancheranno i suoi abbracci sinceri.

3. Il tuo cane ti aiutava a rilassarti, ti dava serenità. Senza di lui niente sarà più lo stesso. Ricordi quando si metteva accanto a te per un sonnellino pomeridiano? Quanto ti mancheranno le lunghe passeggiate nel parco in sua compagnia?

4. Apprezzava sempre quello che facevi per lui. Sapeva ringraziarti in un modo unico ed era bravo a farti capire di esserti grato per quello che gli davi.

5. Capiva al volo come ti sentivi. Leggeva i tuoi pensieri. Comunicare con lui era semplice e non servivano le parole.

6. Ti è sempre stato fedele e leale. I cani non ti abbandonano e non ti tradiscono mai.

7. Molti dicono che quando un cane vola sul ponte dell’arcobaleno veglia sul suo amico umano. Noi crediamo che sia tutto vero. Da lassù loro ci proteggono sempre.

Articoli correlati