7 foto di animali che sono stati salvati e che hanno fatto innamorare i loro proprietari

Ci sono milioni di animali nei rifugi che aspettano solamente una famiglia che li adotti e gli faccia vivere il resto della loro vita felici. Ci sono molti motivi per il quale farebbe del bene sia a te, sia a loro, adottare questa scelta. Ad esempio, gli animali sono un anti depressivo naturale, in quanto grazie alla loro simpatia e alla loro dolcezza, riescono a portar via qualsiasi male.

Se da un lato troviamo famiglia che decidono di comprare animali da allevatori, dall’altra abbiamo persone dal cuore grande che si recano al rifugio più vicino e scelgono di adottarlo, così da dare gioia alla vita di quel povero animale, che probabilmente ha anche sofferto molto nel suo passato.

Ecco una raccolta di sette animali che sono stati salvati e che hanno fatto innamorare i loro proprietari.

1) Ho adottato questo cagnolino, e con estrema piacere ho visto che il gatto è andato molto d’accordo con questa mia decisione.

2) Dopo aver adottato questo adorabile cucciolo, mi guarda sempre con questi occhioni di gratitudine. Gli animali basta guardarli negli occhi per guardare la loro anima pura.

3) Abbiamo adottato Shaishai da una donna che, per motivi personali, non poteva più tenerlo con sé. La sua prima foto che gli abbiamo scattato racchiude tutta la personalità fantastica di questo gatto.

4) Questo povero cucciolo ha sofferto molto. Lo abbiamo adottato da un signore che soffriva molto a causa del grande accumulo di animali all’interno della sua casa.

5) Ho adottato Nova ben 12 settimane fa, e ora è diventato un cagnolino bellissimo. Recentemente ho anche adottato un altro cane, Chloe, da un canile.

6) Sono andato per adottare un gatto, ma alla fine non ho saputo resistere e li ho adottati entrambi.

7) Questo povero scoiattolo viveva nella soffitta della nostra casa. Adesso si chiama Conker, lo abbiamo adottato e dorme accoccolato insieme al suo caldo cappellino.

Articoli correlati