6 Cuccioli trascurati e senza pelo vengono trovati all’interno di una casa abbandonata

Molte persone sono davvero crudeli, abbandonando i loro cuccioli in posti isolati e difficilmente raggiungibili dalle persone. Quando Kristina Rinaldi, direttrice amministrativa del Detroit Dog Rescue, è andata a prelevare 6 cuccioli trascurati all’interno di una casa abbandonata, è rimasta davvero sorpresa dalle pessime condizioni in cui si trovavano. I piccoli si trovavano all’interno di un’abitazione a Detroit, nel Michigan, e dovevano essere aiutati al più presto. Il loro corpo non aveva pelo, avevano dei buchi e la loro temperatura era elevatissima. Se qualcuno non li avesse aiutati al più presto, sarebbero sicuramente morti. Fortunatamente la donna era lì per aiutarli, e finalmente i cuccioli potevano prosperare a una vita migliore.

Credit: Detroit Dog Rescue

“Quando dico che questi cuccioli erano effettivamente in fiamme, erano in fiamme”,

spiega Kristina.

La mancanza di pelo dei poveri cagnolini, era dovuta a una brutta rogna, che gli stava causando non pochi problemi. Secondo Kristina, questo era il caso più brutto a cui avesse mai assistito. Necessitavano di un aiuto urgentissimo, così li hanno subito caricati in macchina.

Purtroppo, durante il viaggio, due non sono riusciti a sopravvivere, oltrepassando l’arcobaleno. Gli altri invece, sono stati portati dal veterinario, dove hanno iniziato il loro processo di cura.

Credit: Detroit Dog Rescue

Finalmente a casa

Così è iniziato il loro percorso di riabilitazione, durato ben 12 settimane, dove i veterinari hanno svolto delle cure individuali ad ogni cucciolo. Fortunatamente, sono riusciti a riprendersi a pieno, e sono stati in grado di trovare una casa adottiva a tutti loro. Adesso potranno finalmente vivere le loro vite felici insieme a delle splendide famiglie.

Fortunatamente nel mondo esistono questi volontari che dedicano la loro vita al soccorso di poveri animali randagi, che, senza di loro, perderebbero la vita per delle persone crudeli. Auguriamo una buona vita a questi cuccioli e ringraziamo i volontari del Detroit Dog Rescue per la loro impresa.

Articoli correlati