27 Animali Abbandonati Sono Stati Salvati Da Due Ragazzini Che Giocavano A Pokemon Go…..Ecco La Storia Di Questi Eroi

Martedì scorso Sara Perez e Matteo Teague erano in missione a caccia di Pokemon in South Houston. Mentre erano in servizio, il duo ha avvistato una gabbia abbandonata in un parco completamente vuoto. All’interno 20 criceti e 7 topi stavano soffrendo disidratati e subendo colpi di calore e non avevano acqua per rinfrescarsi.

Fortunatamente per loro, Sara e Matteo hanno agito in fretta. I due allenatori di Pokémon hanno preso la gabbia e l’hanno portata a casa di Sara, poi hanno messo dell’acqua a disposizione dei piccoli roditori, del cibo fresco e della biancheria per fare da letto per gli animali sofferenti. Grazie alle decisioni rapide, i 27 piccoli animali sono sopravvissuti.

Più tardi, Sara ha consegnato gli animali alla Houston SPCA che, dopo non aver ricevuto alcuna notizia da ex proprietari, hanno deciso di dare loro i nome dei Pokemon e di metterli in adozione. Si spera, in questi tempi difficili che Pikachu e i suoi amici saranno presto adottati da “nuovi allenatori di Pokémon” che li offriranno una casa.

Due bambini che giocano a Pokemon Go, hanno individuato una gabbia abbandonata in un parco completamente vuoto

Sono stati trovati 27  animali al suo interno, probabilmente lasciati morire di proposito.

Hanno subito preso i poveri animali e li hanno portati a casa

Tutti gli animali sono sopravvissuti e adesso si trovano al Houston SPCA. Gli sono stati dati i nomi dei Pokemon prima di essere messi in adozione

Ora sono in attesa che qualche allenatore di Pokémon se li porti a casa!

Articoli correlati