151 Golden Retriever vengono catturati mentre sfilano in un centro commerciale in Brasile (Video)

I cani hanno conquistato l’intero web, grazie alla loro spiccata simpatia e la loro capacità di rallegrare i cuori delle persone. Già incontrare un cane per strada riesce a metterci di buon umore, figuriamoci ritrovarsi davanti ben 151 Golden Retriever in una volta sola. Potrà sembrare un’idea fantasiosa, ma è accaduto realmente nel centro commerciale Shopping Plaza Niterói, nella Regione Metropolitana di Rio. Nonostante il centro fosse già pieno di gente, per via degli sconti del Black Friday, si è riempito di gioia grazie a tutti questi simpatici animali. I proprietari di questi animali hanno organizzato il tutto su un gruppo social, realizzando un’impresa unica.

Non è una cosa da tutti i giorni ritrovarsi davanti a 151 Golden Retriever in un centro commerciale, e sicuramente tutti i clienti ne sono rimasti sbalorditi. Come ogni anno, i membri di un gruppo hanno organizzato il loro incontro con i loro cani, e quest’anno hanno deciso di svolgerlo in un centro commerciale. Sebbene gli altri anni venisse svolto in una fattoria, per quell’anno hanno deciso di fare qualcosa di diverso.

L’idea di queste persone era quella di creare una scena divertente insieme ai loro splendidi animali. Dato il periodo natalizio, hanno anche vestito i loro cani con dei simpatici vestiti natalizi, che hanno creato un’atmosfera davvero incredibile.

Sicuramente sono riusciti nel loro intento, dato che le persone intorno a loro non potevano fare a meno di sorridere e riprenderli. Le persone presenti hanno registrato tutta la scena, pubblicandola online, dove è diventato virale in pochissimo tempo. D’altronde, una scena del genere non passa di certo inosservata.

Il filmato ha totalizzato migliaia di visualizzazioni nel web, dove hanno fatto divertire moltissimi utenti. La prossima volta che ti recerai in un centro commerciale, osserva bene, potresti ritrovarti davanti a 151 Golden retriever adorabili e bellissimi.

Articoli correlati