15 foto di cani prima e dopo aver cambiato vita quando sono stati adottati

Avete mai notato l’aspetto mostrato da un cane, prima di essere adottato, e quello che invece ottiene, grazie all’amore di una famiglia?

Alcune persone hanno condiviso gli scatti dei loro animali domestici, in modo da far notare come possa cambiare radicalmente la vita di uno di questi gioiellini a quattro zampe, semplicemente trovando il loro posto nel mondo.

1. Pensavano che ormai questo cane fosse giunto alla fine del suo percorso, ma ecco in splendida forma, un anno e mezzo dopo la sua adozione.

2. Il primo giorno in famiglia e il suo aspetto adesso.

3. Lo hanno portato in un rifugio dopo che la madre lo ha aggredito… adesso svolge un ruolo fondamentale come cane da terapia per disabili.

4. Un solo anno nella sua nuova casa e il suo aspetto è decisamente migliorato tantissimo.

5. Questi piccolini erano in condizioni disperate… ora sembrano due principini.

6. L’hanno trovata abbandonata per strada, adesso ha una casa dove poter vivere (e dormire) beata.

7. Le condizioni di questo povero animale erano davvero preoccupanti, ma in appena sei settimane, i suoi nuovi padroni sono riusciti a fare miracoli.

8. Non sembra nemmeno di guardare lo stesso cane!

9. Questo piccolino si chiama Harvey. Lo hanno trovato malnutrito e ammalato, ma adesso è diventato un “signor cane!”

10. Festeggia il suo primo mese dall’adozione, con uno splendido sorriso stampato sul volto.

11. Questo cucciolotto è stato abbandonato tra i rifiuti, ma qualcuno lo ha salvato e accolto in casa. Eccolo, alcune settimane dopo, che gioca felice con la sua nuova mamma.

12. Stava per essere soppressa nel rifugio dove era ospitata, ma qualcuno l’ha salvata e l’ha resa gioiosa come non mai.

13. Questo povero cane era ridotto veramente in condizioni spaventose, ma a soli due mesi dal suo ingresso nella loro casa, il suo aspetto è decisamente un altro.

14. Ecco i cambiamenti di Lucy, avvenuti nell’arco di pochi mesi.

15. Hanno trovato questo cagnone in condizioni davvero tristi nel 2019. Adesso non si può negare che sia diventato un cane particolarmente bello e felice della sua nuova vita.

Articoli correlati