12 Golden Retriever attaccano di coccole un povero gattino che si dimostra molto paziente (VIDEO)

I cani, soprattutto se cuccioli, sono dei grandissimi coccoloni, e sentiranno sempre il bisogno di manifestare tutto il loro affetto. Tuttavia, delle volte potrebbero anche esagerare, facendo delle vere e proprie “aggressioni d’amore”. Proprio come è successo in Cina, in cui 12 Golden Retriever attaccano di coccole un povero gatto, che ha dimostrato a tutti di avere una grandissima pazienza. Il felino è rimasto per tutto il tempo inerme, non facendo del male ai cuccioli e cercando in ogni modo una via di fuga. Il filmato è diventato virale in pochissimo tempo, facendo divertire davvero moltissime persone.

Questo gatto ha affrontato una delle manifestazioni d’affetto più violente di sempre. Infatti, come possiamo vedere nel filmato, questi 12 cucciolo di Golden Retriever attaccano di coccole il gatto, seppellendolo sotto di loro. Tutto ciò che vogliono fare è riempirlo di coccole e di baci, ma a quanto pare questo non sembra piacere molto al felino. Fortunatamente, il gattino ha trovato una via di fuga, sfuggendo a questa “pericolosissima” aggressione.

Il tutto è accaduto nel Nord della Cina, a Taiyuan, nella provincia dello Shanxi. 12 adorabili cuccioli di Golden Retriever, forse con modi di fare un po’ troppo esuberanti, hanno dimostrato tutto il loro amore a un povero gatto. La scena è davvero esilarante, e siamo sicuri che strapperanno un sorriso a tutti voi lettori.

Nel filmato, possiamo vedere chiaramente il gatto che, in mezzo a tutti quei cagnolini, non sa proprio come fare. Mentre lo riempiono di baci e di coccole, il gatto rimane inerme, cercando di non farsi sotterrare da loro. Nel mentre, cerca una via di fuga, dato che ad un certo punto chiunque si sarebbe stufato in quella situazione. Fortunatamente, riesce ad arrivare vicino ai gradini, dove chi registra il video lo prende e lo mette in salvo.

Il filmato è diventato davvero molto virale, totalizzando migliaia di visualizzazioni su Youtube. Inoltre, ha ricevuto moltissime interazioni da utenti, divertiti da tale scena.

Articoli correlati