12 cuccioli adorabili che danno fastidio alla loro mamma

Come per le persone, anche gli animali possono avere qualche problema con i loro cuccioli, in quanto potrebbero essere irrequieti e iperattivi. Nel web possiamo trovare molti contenuti che mostrano cuccioli infastidire teneramente la loro mamma, magari svegliandola durante il sonno o non dandole retta quando si sta facendo qualche pasticcio.

Ecco 12 cuccioli che sono stati ripresi mentre davano fastidio alla loro mamma.

1) Un problema di tutte le mamme, umane o animai che siano, è sicuramente far smettere i bambini di giocare.

2) Questo simpatico cagnolino sta provando le sue prime nuotate, ma si spinge troppo in là per la sua statura minuta.

3) Uno dei problemi più fastidiosi quando si hanno dei piccoli, è sicuramente quello di essere svegliati nel momento di sonno.

4) Uno dei giochi preferiti dai cuccioli, sopratutto se maschietti, è sicuramente quello della lotta. Bisogna fare attenzione però, potrebbero farsi male.

5) Piccoli cuccioli che si divertono a tirare i capelli della loro mamma.

6) Una volta che si hanno dei cuccioli, bisogna scordarsi di avere un po’ di tempo libero, in quanto non si viene lasciati in pace neanche per mangiare.

7) Non importa che tu stia riposando mamma, io ho voglia di giocare proprio adesso, quindi alzati e vieni a divertirti insieme a me.

8) L’unico momento in cui si può riposare, è quello dove sono a dormire anche i cuccioli. Non dev’essere affatto semplice essere la mamma di cuccioli così birbanti.

9) Questo cucciolo di rinoceronte cerca di attirare l’attenzione della sua mamma a tutti i costi.

10) Immagina di star dormendo tranquillamente, e nel bel mezzo di un bellissimo sogno si viene svegliati da un cucciolo che sembra dirti “scusami, non volevo svegliarti”.

11) Corriamo tutti a stressare mamma gatta!

12) Una tenerissima mamma tartaruga che porta a passeggio la sua piccola sopra la propria testa.

Articoli correlati