10 Papà scontrosi che sono diventati i migliori amici di animali che non volevano

Alcune persone rifiutano a prescindere l’idea di avere degli animali in casa, senza neanche sapere cosa si prova ad avere il loro amore per tutto il giorno. Tuttavia, quando prendono la decisione di adottarli, cambiano totalmente idea, entrando in simbiosi con queste graziose anime a quattro zampe. Infatti, la maggior parte sono proprio le persone contrarie al prendere un animale a diventarne il loro migliore amico, comprandogli giochi e trattandoli come dei veri e propri figli.

Ecco una raccolta di 10 foto di papà scontrosi che sono diventati i migliori amici di animali che non volevano.

1) Il padre era proprio quella persona che diceva “nessun animale in casa mia”.

2) Non è mai stato un0amante dei gatti. Adesso guardalo, insieme alla sua cerchia di amici, sopra il letto.

3) Può sembrare strano, ma questo papà in passato voleva vendere il cucciolo. Basta guardare questa foto per capire cosa è successo dopo.

4) L’adorabile cucciolo ha deciso di spaparanzarsi comodamente sopra il letto, e il suo papà ha deciso di non disturbarlo.

5) La compagna l’ha sorpreso ad abbracciare il cane che neanche voleva inizialmente. Inoltre, gli stava anche cantando la sua canzone preferita.

6) Prima affermano di non voler mai un gatto nella propria vita, poi giocano con loro nella loro casetta gigante personale.

7) Prima il cucciolo non poteva avvicinarsi neanche i mobili. Guardalo ora, mentre riposa comodamente con il cucciolo sopra la poltrona.

8) Inizialmente non voleva affezionarsi a nessun animale, ma penso che ormai sia troppo tardi. I tre gattini hanno davvero un papà amorevole.

9) Quest’uomo, inizialmente, non voleva avere niente a che fare con il cagnolino. Successivamente, ha deciso di comprare una bici con il cestino per portarlo a passeggio.

10) Non voleva assolutamente un gatto, in quanto affermava che fossero i peggiori animali che una persona potesse tenere.

Articoli correlati