10 Foto esilaranti di cuccioli che dormono in posizioni uniche

I cani rendono le nostre giornate migliori, grazie alla loro simpatia e dolcezza. Con noi condividono moltissimi momenti felici, rimanendo al nostro fianco e dimostrandoci una fedeltà fuori dal comune. Data la loro iperattività, amano molto dormire e fare lunghi pisolini, stravaccandosi in posizioni davvero uniche. Generalmente vengono presi i gatti come esempio, ma il web è pieno anche di foto di cani che dormono in posizioni molto strane, tanto da far dubitare i loro proprietari della loro sanità mentale. Rimarrai stupito nel vedere fin dove possono spingersi questi simpatici pelosetti a quattro zampe.

Ecco una raccolta di 10 foto esilaranti di cani che dormono in posizioni uniche.

1) Non importa se questo cagnolino dorme in una posizione alquanto ambigua e senza senso, rimane comunque adorabile.

2) I cani sono animali estremamente intelligenti, tanto da far conciliare lo yoga con i loro sonnellini. Sono davvero multitasking.

3) Apparentemente può sembrare un soffice tappeto, ma in realtà si tratta semplicemente di un cagnolino che riposa in modo buffo.

4) Molto spesso si dice che i cani sono come dei figli viziati. Beh, non è che si possa dire qualcosa in contrario vedendo questo cucciolo che dorme scaldandosi le zampe.

5) Tornando al discorso di cani che fanno coincidere Yoga e sonno, questo cagnolino sembra essere davvero molto bravo.

6) Questo bassotto riposa in una maniera davvero adorabile, è impossibile non accarezzarlo in questo stato.

Credit: Instagram/ @i.love.dogs.cute

7) E contro ogni legge della fisica, questo cagnolino sembra essere davvero comodo in questo suo modo di dormire da contorsionista.

8) Questo cagnolone dimostra tutte le sue abilità contorsionistiche anche mentre dorme, facendo invidia a molte persone.

9) Anche mentre dormono, i cani riescono ad adattarsi a qualsiasi superfice e a qualsiasi forma.

10) Quando la tua voglia di dormire è maggiore della tua voglia di morderti la gamba, può succedere solamente questo.

Articoli correlati