10 Foto di animali felici dopo essere stati adottati

Non c’è niente di più bello che regalare una casa a un povero animale in difficoltà, come quelli presenti nei rifugi. Quando uno di loro viene preso e portato a casa da una famiglia, si può scorgere nel suo sguardo il rilassamento e la felicità di questo gesto. Molti di loro sembrano quasi rinascere, passando da cuccioli tristi e sporchi, in animali super felici e con molta voglia di giocare. Per questo motivo, nel caso tu abbia avuto una brutta giornata o una stressante sessione lavorativa, siediti e goditi questi piccoli pelosi felici dopo essere stati adottati.

Ecco una raccolta di 10 foto di animali felici dopo essere stati adottati.

1) Questo gattino è stato adottato circa un’ora fa.

2) Questa persona si era recata nel rifugio per adottare un cane, ma non ce l’ha fatta e l’ha riportato a casa.

3) Questo gattino è stato adottato da un rifugio ed era molto magro. Adesso guardalo insieme al suo cucciolo. Loro sono Stella e Bug!

4) Il prima e dopo di questo cane è davvero commovente. Anche se può sembrare totalmente un altro cane, questa è la differenza di un solo mese di buon cibo e tanto amore.

5) Questo povero gattino è stato in un rifugio per due lunghissimi anni. Finalmente ha trovato una casa amorevole in cui vivere.

6) “Con la pandemia, ho deciso di adottare un animale randagio da un rifugio. Lui è Bensen, e quando l’ho adottato al rifugio aveva solamente 4 mesi”.

7) Questa famiglia ha adottato un nuovo gatto, senza sapere che sarebbe diventato inseparabile con l’altro.

8) Questo piccolo pastore tedesco è stato da poco adottato in un rifugio. Ha nove mesi e si chiama Zev!

9) “Dopo mesi di solitudine, ho adottato questo piccolino. Ti presento Frodo”.

10) Ecco a voi Mr. Hobo Highwaters. A sinistra quando era randagio, a destra ora.

Articoli correlati