10 foto commoventi di trasformazioni ‘prima’ e ‘dopo’ di cani vittime di maltrattamenti

Il loro corpo esile riacquista vigore, il pelo raggrinzito, sporco, torna a essere brillante, ma soprattutto, la voglia di vivere, irrimediabilmente perduta, sembra riapparire nei loro sguardi. Questa è la trasformazione incredibile dei cani abbandonati, abusati e/o violentati, che hanno una nuova opportunità di vita, qualcuno che si prenda nuovamente cura di loro. Secondo alcuni dati, ogni anno in Italia, vengono abbandonati 50 mila cani. Praticamente una condanna a morte, perché 8 volte su 10, questi pelosetti rimangono vittime di incidenti stradali o di maltrattamenti.

Vedere per credere: ecco 10 incredibili trasformazioni, il “prima” e il “dopo” di ogni storia. Sono immagini senza censura, nude e crude, che mettono sotto gli occhi le devastanti conseguenze di ogni gesto crudele: un fenomeno molto più frequente di quanto si creda! Ma che, alla fine, ci mostrano il sole dopo la tempesta:

#1.

#2.

#3.

#4.

#5.

#6.

#7.

#8.

#9.

#10.

La legge ha finalmente riconosciuto il reato di abbandono di animale. Punisce con multe, fino a 10 mila euro o con l’arresto, chi lo commette. A noi perciò non resta che denunciare alle forze dell’ordine e chiedere il loro intervento anche per soccorrere questi animali. Diventiamo la parte attiva della società, condividete la nuova vita di queste dolci e splendide creaturine!

Articoli correlati