10 foto commoventi di trasformazioni ‘prima’ e ‘dopo’ di cani vittime di maltrattamenti

Il loro corpo esile riacquista vigore, il pelo raggrinzito, sporco, torna a essere brillante, ma soprattutto, la voglia di vivere, irrimediabilmente perduta, sembra riapparire nei loro sguardi.

Questa è la trasformazione incredibile dei cani abbandonati, abusati, che hanno una nuova opportunità di vita, qualcuno che si prenda nuovamente cura di loro. Secondo alcuni dati, ogni anno in Italia, vengono abbandonati 50 mila cani. Praticamente una condanna a morte, perché 8 volte su 10, questi pelosetti rimangono vittime di incidenti stradali o di maltrattamenti.

Vedere per credere: ecco 10 incredibili trasformazioni, il “prima” e il “dopo” di ogni storia. Sono immagini senza censura, nude e crude, che mettono sotto gli occhi le devastanti conseguenze di ogni gesto crudele: un fenomeno molto più frequente di quanto si creda! Ma che, alla fine, ci mostrano il sole dopo la tempesta:

#1.

#2.

#3.

#4.

#5.

#6.

#7.

#8.

#9.

#10.

La legge ha finalmente riconosciuto il reato di abbandono di animale. Punisce con multe, fino a 10 mila euro o con l’arresto, chi lo commette. A noi perciò non resta che denunciare alle forze dell’ordine e chiedere il loro intervento anche per soccorrere questi animali. Diventiamo la parte attiva della società, condividete la nuova vita di queste dolci e splendide creaturine!

Articoli correlati