10 bocche di animali che conosciamo tutti, che sembrano quelle di un mostro

La natura, come tutti sappiamo, non finisce mai di sorprenderci. Abbiamo una vasta quantità di specie di animali, formata da quelli più pericolosi, e quelli invece visti teneramente dalla maggior parte delle persone. Tuttavia, questi docili animali possono nascondere a loro volta delle brutte sorprese, come ad esempio le loro bocche, che posso rivelarsi estremamente spaventose e pericolose.

Ecco una raccolta di 10 bocche di animali che conosciamo tutti, che sembrano quelle di un mostro.

1) Ti stupirà sapere che questa bocca appartiene a una tartaruga. Vista dalla giusta prospettiva, possono sembrare pericolose anche loro.

Credit: Facebook/ @hat’s Sooo Funny

2) La bocca delle oche può rivelarsi estremamente terrificante. Sarebbe meglio non farle arrabbiare.

Credit: Facebook/ @Tenebroso Insetos

3) Anche se sappiamo tutti che gli squali sono da evitare, vedere da vicino uno squalo goblin può suscitare ancora più paura e terrore.

Credit: Facebook/ @Animales10.com

4) Il topo talpa non è già di per sé un animale molto carino, e i suoi denti non fanno che peggiorare la situazione. Hanno uno scopo ben preciso, ovvero quello di scavare gallerie.

Credit: Facebook/ @SDPlanet

5) Molte persone definiscono i pinguini come animali adorabili. Sono sicuro che cambierebbero idea dopo aver visto la loro bocca da vicino.

Credit: Facebook/ @Moment Of Zen

6) Il pesce Pacu è estremamente particolare. Anche se assomiglia a un pesce come tutti gli altri, nasconde una dentatura molto simile a quella umana.

Credit: Facebook/ @Kas Curiosidades

7) La lampreda non è di certo un animale che uno vorrebbe vedersi passare vicino mentre fa un giro in acqua, sopratutto per la sua strana conformazione della bocca.

Credit: Facebook/ @American Museum of Natural History

8) La bavosa ha una bocca molto grande, che spalanca quando deve iniziare qualche combattimento.

Credit: Facebook/ @Wildlife Nature

9) Queste sono le zanne della vipera del Gabon, un serpente che con il suo morso può uccidere un uomo nel giro di pochi minuti.

Credit: Facebook/ @Animal Anatomy

10) Il Payara, chiamato anche pesce vampiro dell’Amazzonia, può divorare una preda nel giro di pochissimo tempo, grazie alle sue zanne enormi e molto affilate.

Credit: Facebook/ @Worldwide Fishing Adventures

Articoli correlati