VIDEO – Vede il papa che rimprovera il bambino e decide di intervenire. Il modo in cui lo fa ha sciolto i cuori di migliaia di persone.

E’ noto a tutti che i cani sono i migliori amici dell’essere umano. Questi preziosi animali hanno mostrato il loro grande amore e lealtà verso i loro proprietari, arrivando persino a dare la vita per salvarli. Ma quando si tratta di bambini piccoli, i cani sentono di avere una connessione ancora più forte e non esitano a difenderli e proteggerli;

Come è successo con l’ adorabile Golden Retriever di questo video, un cucciolo che vive con la sua famiglia in Cina. Come tutti i genitori, questo papà ha sempre temuto che potesse succedere qualcosa al suo figlioletto, non si sa mai del pericolo a cui i bambini possono essere esposti, come inciampare, ferire o addirittura essere rapiti da uno sconosciuto.

Un giorno, decise di testare il suo cucciolo per vedere se aveva imparato la lezione. E cominciò a gridare a suo figlio, dandogli un forte rimprovero, ma in realtà si trattava di un montaggio per vedere come reagiva il suo cane.

Senza esitazione, si avvicinò al bambino e lo abbracciò col suo corpo in modo che nessuno potesse fargli male, il cane reagì cosciente che doveva difenderlo da ogni pericolo.

Un cane capisce perfettamente cos’è un’amicizia e fedeltà fino alla fine. Aveva imparato a prendersi cura e proteggere il bambino da tutti i pericoli, anche se ciò significava dover difenderlo da un padre arrabbiato.

Le immagini hanno già fatto il giro del mondo e sono tutti d’accordo nella tenerezza dell’imperturbabile Golden che non si è mosso da fianco del bambino mentre il pericolo persisteva.

https://youtu.be/KwC-DUX62og

E’ incredibile quanto siano intelligenti questi adorabili pelosi e come ci mostrano con gesti “zooprotettivi” che il loro amore per i loro proprietari è di gran lunga superiore a qualsiasi altra cosa, è infinito. È così che ci mostrano ogni giorno il loro amore … E purtroppo, molte volte non li meritiamo!