VIDEO – Un nobile pappagallo resta immobile mentre un cucciolo si accuccia cercando il calore del suo petto. Le immagini hanno intenerito migliaia di persone

In diverse occasioni, animali molto diversi, hanno dimostrato che l’amicizia non ha barriere, è forte senza differenze. Così, abbiamo sentito storie di cani con maiali, cavalli, conigli, e così via, nasce la più tenera amicizia, dando al mondo un grande esempio di ciò che è avere un cuore nobile con tutti i tipi di esseri.

Ancora una volta una tenera amicizia tra un cucciolo e un pappagallo è stata catturata in un video che ha già fatto il giro del mondo, incantando milioni di utenti nelle reti. È in effetti l’amicizia più insolita tra 2 animali che cercano affetto, per il quale l’unica cosa che conta è il calore fisico ed emotivo che possono fornire l’un l’altro.

Puoi vedere l’ uccello a pancia in su, che rimane totalmente immobile come se non volesse spaventare o disturbare il cucciolo, che cerca solo protezione e riparo. Il cucciolo inizialmente non sembra trovare la posizione giusta fino a quando ha appoggiato la testolina sul petto del pappagallo.

Sono stati in molti che si scioglievano davanti a tanta tenerezza, c’e chi è venuto per rendersi conto che il pappagallo fosse veramente a suo agio, o addirittura avrebbero potuto drogarlo, perché non potevano credere ai loro occhi. Il pappagallo guardava con tanta tenerezza il cucciolo che dormiva appoggiato sul suo petto.Tuttavia alcuni hanno fatto dei commenti negativi commenti sostenendo che è solo un momento di tenerezza tra 2 animali.

“ho un pappagallo e adora accoccolarsi e chiudere gli occhi in quel modo. Sembra che entrambi cerchino calore e non si preoccupano d’altro. Credimi, se a l’uccello non piacesse, avrebbe morso il cucciolo o sarebbe andato via “, ha detto un esperto sull’argomento. È indubbiamente la manifestazione più tenera di amore e protezione che può esserci tra le specie dimostrando di avere un cuore pieno di amore come dovrebbe essere per tutti.