VIDEO: Malata di cancro si è fatta forza grazie all’amore del suo cane, il quale poco dopo scompare. Finalmente dopo due anni di ricerca ininterrotta si rincontrano, le immagini vi lasceranno con le lacrime agli occhi.

Kameroun Mares ha adottato un bellissimo Husky in un momento critico della sua vita, dopo aver ricevuto la chemioterapia a causa della leucemia linfoblastica acuta. Entrambi si sono dati molto amore e compagnia, ma nel 2016 questa donna che viveva in Florida ha dovuto recarsi in California.

A dovuto ricevere ulteriori trattamenti e ha lasciato il cane che chiamava Semper Fidelis (Sempre fedele in latino), con il suo compagno di stanza. Kameroun ha detto: “È sempre stato fedele a me.”Purtroppo, tempo dopo la sua partenza, Kameroun ha ricevuto una chiamata che non avrebbe mai voluto ricevere e che gli ha spezzato il cuore. “Il mio ex coinquilino mi ha detto che era scomparsa.” Al suo ritorno a casa, cercò dappertutto il suo amato cane, ma non riuscì a trovarlo. Kameroun dovette tornare in California lo stesso anno e la sua lotta continuò, contattò tutti i rifugi in Florida. Kameroun ha detto: “Per un anno, ho continuato a cercare in California, pubblicando volantini attraverso siti di animali domestici, visitando e chiamando tutti i rifugi”. “Ho pubblicato informazioni su di lui su Facebook, forum di cani persi, pagine e gruppi. Ogni giorno aspettando una telefonata da qualcuno che lo avesse trovato … Il suo microchip è registrato a nome mio da quando aveva 3 mesi … tuttavia, non ho ricevuto nulla. Ero preoccupata per lui e mi mancava molto. ” Kameroun ha deciso di assumere Ana Campos, un investigatore privato, per aiutarla a trovare Semper.

Ana ha detto:

“Un anno dopo, qualcuno suggerì di rivedere il suo chip AKC Reunite. Così è andata alla Humane Society nel maggio 2017 e hanno revisionato il chip online … In quel momento ha scoperto che un anno prima, l’11 aprile 2016, una donna aveva aggiunto il suo nome al chip di Semper. ”

Apparentemente, l’altra società di microchip non ha verificato se un proprietario fosse già registrato sul chip di Semper. L’investigatore scoprì che Semper era stato messo in vendita per $ 200.

Quando è arrivato il giorno della riunione, Kameroun e Semper non hanno potuto contenere l’emozione. La donna iniziò a piangere di gioia e il cane non riuscì a smettere di saltare.

Semper si sta adattando alla sua nuova vita in California e fortunatamente il cancro di Kameroun è in remissione.

Lei ha detto:

“Ricorda ancora gli ordini e trucchi che gli avevo insegnato. Il mio preferito è il comando ‘vai a casa’ … Dico: ‘Semper, vai a casa. Dov’è la tua casa? Vai a casa. E Sempre trova la porta esatta. “”Lo vedo come un’estensione di me stessa e del mio cuore. Sono contenta di averlo tra le mie braccia.”

Articoli correlati