VIDEO – Il cervo appare sulla veranda e sembra voglia aiuto – poi vedono le sue corna e chiamano la polizia. Il ringraziamento dell’animale è sorprendente

Di tanto in tanto, i servizi di soccorso, come la polizia o i vigili del fuoco, sono chiamati a salvare un gatto che è salito troppo in alto su un albero e non può scendere. Ma quando il poliziotto Kevin Zieschang, della cittadina di Fulshear, in Texas, ha ricevuto una chiamata, è stato qualcosa di un po’ più insolito.

La persona che aveva chiamato il pronto soccorso aveva una storia particolarmente interessante da raccontare … La reazione dell’ufficiale viene ora celebrata da tutti gli amanti degli animali. Un gruppo di operai edili stava ristrutturando una casa quando ricevettero una visita insolita: un cervo si era improvvisamente introdotto nel cortile di casa. Sembrava avere qualcosa bloccato tra le corna, ma non potevano distinguere cosa fosse. Quando arrivò la polizia, i muratori stavano già cercando di liberare il daino con le forbici.

I loro sforzi hanno avuto successo e il cervo è stato rilasciato. Il gruppo di uomini poi ha cercato di spaventare il cervo per  farlo entrare nella foresta a cui apparteneva. Ma questo dolce quadrupede era piuttosto testardo e si rifiutò di andarsene, scegliendo invece di stare vicino ai suoi liberatori.

Il cervo alla fine se ne andò, ma due giorni dopo era di nuovo in casa, riferisce l’agenzia di stampa AP. Quando un gruppo di giornalisti locali è arrivato sul posto per raccontare la storia, il cervo è apparso all’improvviso!

Sembrava che gli mancassero i suoi nuovi amici umani e volesse mostrare di nuovo la sua gratitudine. Gli animali non sono semplicemente ammirevoli?

Guarda il video qui sotto.

Da allora, il cervo è stato spostato in un santuario per animali dove vive  bene. Per favore condividi se questa storia ha toccato anche il tuo cuore!

Articoli correlati