Studio conferma che i cani sono semplicemente una compagnia migliore rispetto alle persone.

Finalmente! Dati empirici effettivi che dimostrano quello che sappiamo da tutta la vita: i cani sono meglio delle persone. Secondo centinaia di proprietari di animali a livello nazionale, sceglierebbero il proprio cane invece del compagno/a o altre persone.

Il 61% dei proprietari canini finirebbe un rapporto d’amore per il loro animale domestico. Più della metà dei partecipanti si fiderebbe del giudizio del proprio cane prima di quello della propria madre.

Ma perché la gente chiuderebbe un rapporto, ma non si separerebbe mai dal proprio cane? Ecco i dati con ipotetiche spiegazioni.

85% dei proprietari di cani sono più propensi ad avere foto con il proprio cane che con altre persone. Chiunque fa questo porterà il cane al primo appuntamento, ovviamente, per verificare le reazioni di entrambi.

Oltre 1/4 dei proprietari canini hanno pianificato una data speciale per festeggiare insieme al loro cane. Al loro cane non importa se hanno già festeggiato con lui lo scorso fine settimana, inoltre non bisogna preoccuparsi di cercare posti nuovi quando il loro cane sarà felice di andare nel posto preferito del proprio padrone ogni volta.

Il 95% dei proprietari di cani preferirebbe passare la notte a casa coccolando il loro cane piuttosto che andare ad un appuntamento al buio. Perché letteralmente tutto è più divertente e rilassante di un appuntamento al buio.

Quasi il 70% dei proprietari di cani passa il tempo libero con il proprio cane. 

Il 45% dei proprietari spende di più per il proprio animale domestico che per il loro partner, ogni mese. I cani apprezzano le cose molto più della gente, giusto?

87% dei proprietari canini fa al proprio animale domestico un regalo di San Valentino. Vale a dire ogni tipo di occasione è buona per vedere il proprio cane felice con un nuovo giocattolo.

Così il gioco è fatto. Queste risposte sono state date da persone reali che hanno ammesso quello che molti di noi non ammetterebbe a chiunque,per timidezza. Siamo orgogliosi di mettere i nostri cani su un piedistallo molto meritato, abbastanza alto per mostrare a tutti chi comanda. Il nostro cane è la nostra vita.

I dati sono reali, che siate d’accordo o meno con le spiegazioni un po’ frivole.

Articoli correlati