Una donna ha costruito una stanza da letto al suo cane nel sottoscala

Abbiamo tutti bisogno di un po’ di spazio a nostra disposizione in cui poterci rilassare dopo una lunga giornata, o semplicemente quando si vuole stare tranquilli ed i cani non fanno eccezione, anche loro hanno bisogno di un posto rilassante dove andarsi a rintanare quando ne sentono la necessità.
Quando l’utente di Imgur Fatisbac è andato a visitare la bella e nuova casa di sua zia, non poté fare a meno di scattare delle foto con la fotocamera ad una stanza in particolare.

La zia non aveva pensato solo a se stessa, ma aveva pensato anche al suo cane , un chihuahua e aveva fatto il possibile perché si sentisse il benvenuto nella nuova casa.

Aveva penato che la tromba delle scale sembrava il luogo ideale per il suo amato cane perché potesse avere un proprio piccolo angolo di relax.

Diamo uno sguardo …
La camera è dotata di tutti i servizi necessari, un mini elegante lettuccio con tanto di poggia spalla, un tappetto dove accomodarsi con qualcosa da mangiare e acqua da bere, e un mobile dove sistemare i suoi giocattoli. C’è anche un mini quadro con su dipinto dei cani che giocano a poker, per creare un’atmosfera veramente intima e speciale.

Può darsi che molti cani sarebbero gelosi… Questa è la vera dimostrazione della frase “il cane fa parte della famiglia”, viene logico pensare che se è realmente cosi, ha bisogno di un suo spazio cosi come ogni membro della famiglia.

E sembra proprio che il cane se la goda!
La sua umana ha fatto costruire la casa tenendo conto che il cane è la cosa più importante insieme alla famiglia e cosi ha deciso di fare una stanza da letto anche per lui.

Diteci pure se pensate o meno che questa signora meriti un plauso e diteci anche se pensate che il vostro amato cane apprezzerebbe un simile trattamento.

Articoli correlati