Perché Un Maiale Porta A Spasso Con Il Guinzaglio Un Gatto? Scopritelo!

Questo simpatico video è stato pubblicato su Facebook da Nicolle Müller, una ragazza che vive a Berlino (Germania) e che, per passione, si dedica all’allevamento di animali di diversa specie da ben venti anni. Con questo video vuole mostrarci un bellissimo rapporto d’amicizia che si è instaurato tra il suo maiale di 12 anni di nome Moritz e il suo gatto Ragdoll di nome Leonardo. Sono stati adottati nello stesso periodo e condividono qualsiasi cosa fin da quando erano piccoli.

Moritz è diventato famoso sul web grazie alla pubblicazione della sua umana di diversi video su Youtube. È considerato intelligente alla pari di un cane e di un gatto poiché è in grado di fare le stesse cose che fanno loro nei confronti degli umani ed è in grado di apprendere, ricordare ed eseguire al loro stesso livello. Anche Leonardo è un gatto ben addestrato e anche lui è il protagonista di diversi video. Lo scopo di Nicolle non è soltanto quello di farci divertire filmando i suoi pelosi, ma lei crede che gli animali sono una parte importante della nostra società e noi dovremmo trattarli di conseguenza, con i suoi video cerca di diffondere questo credo.

Con questo in particolare ha voluto mostrarci il bellissimo rapporto che si è creato tra il suo maiale e il suo gatto. Ci racconta che trascorrono la maggior parte del tempo vicini, mangiano insieme, giocano insieme, si coccolano e a fine giornata si addormentano l’uno accanto all’altro. Moritz è il più grande dei due e per questo si comporta come un fratello maggiore che deve sorvegliare il suo fratellino minore. Non nasconde il suo meraviglioso senso di protezione nei confronti di Leonardo e la loro umana si fida ciecamente di lui. In questo video lo vediamo fare una rilassante passeggiata con il gatto portandolo al guinzaglio per tenerlo lontano dai pericoli della strada. Lui è meno abile nel muoversi, in questo modo è sicuro che il suo amato amico non corre alcun pericolo. In pochissimo tempo il video ha raggiunto dodici milioni di visualizzazioni. Un’amicizia che non si vede tutti i giorni, due meravigliosi animali che si sostengono l’un l’altro e che vivono una vita piena d’amore. Guardate il video di seguito e diteci cosa ne pensate: