Un' Invasione Di Cuccioli In Un Ufficio – Guardate Le Facce Degli Impiegati

Immaginate una giornata di duro lavoro in un ufficio. La preoccupazione per il lavoro svolto e la routine di tutti i giorni, rendono le persone tristi e stanche. Poi … all’improvviso … un cucciolo, poi ancora un altro e poi anche un cucciolo di gatto e poi ancora altri e infine sono tanti, gattini e cagnolini di tutte le razze e di tutte le specie. Una giornata che all’improvviso si trasforma da giornata noiosa e triste in una grande festa. I cuccioli si fanno toccare e poi prendere in braccio, si lasciano coccolare e poi vogliono giocare con gli impiegati. Gli sguardi di questi dipendenti, all’improvviso si illuminano e i sorrisi non si risparmiano.
hqdefault
Tutto l’ufficio diventa allegro ed è tutto un ridere, giocare, accarezzare e coccolare. La vita sembra riprendere a scorrere, i cuccioli hanno la capacità di riportare l’allegria e la felicità in tutti. Ricordiamoci di portare sempre rispetto nei confronti della vita di tutte le creature. Ricordiamoci soprattutto che non sono giocattoli ma che hanno un cuore e sono esseri senzienti che soffrono e sanno amare tanto e senza chiedere nulla in cambio. Avere un cucciolo nella propria vita, che poi diventerà un animale adulto e che sarà un compagno di vita, dovrebbe essere un privilegio. Purtroppo ci rendiamo conto che non tutti possono avere un animale, i motivi possono essere molteplici. Alcuni non hanno rispetto, altri credono che sono giocattoli e poi li abbandonano ma la realtà è … che sono migliori di noi, loro non ci abbandonerebbero mai.
cuccioli-gatto
 
Il mondo potrebbe essere così bello se tutti avessero il rispetto verso il prossimo che include anche gli animali. Il rispetto nella vita è la cosa più importante, dobbiamo sempre ricordarci che quando sarà il momento, non ci possiamo portare nulla via ma ci seguirà solo l’anima che dovrà essere pulita.

Lascia un commento