Tartaruga Ferita Riceve Il Primo Guscio Al Mondo Stampato In 3D

Quando Freddy la tartaruga è stata trovata in un cespuglio durante un incendio in Brasile, le sue possibilità di sopravvivenza erano scarse.

Ma grazie ad un gruppo di chirurghi conosciuti come The Avengers degli animali, non solo Freddy è sopravvissuto al calvario che ha dovuto passare ma è anche diventato l’orgoglioso proprietario del primo guscio al mondo stampato  in 3D!

“Freddy è stata la prima tartaruga al mondo a ricevere un guscio completamente ricostruito e la prima creatura che noi, come gruppo di soccorritori di animali appena nato, abbiamo deciso di aiutare”, ha detto il Designer Cicerone Moraes, un membro del gruppo di volontari.

Ha progettato il guscio ricostruendo una immagine dal computer 3D sulla base di varie foto che ha scattato a Freddy. Egli ha quindi inviato il disegno al dottor Paolo Miamoto, un odontoiatra, che ha trasformato il progetto in realtà con l’uso di una stampante 3D.

E come si può vedere, Freddie sembra più che felice nella sua casa appena stampata! Buon lavoro Avengers degli animali! Tony Stark sarebbe orgoglioso!

Freddie la tartaruga è fortunata ad essere viva dopo essere stato bruciato in un incendio.

Il suo guscio è stato gravemente danneggiato ma un gruppo di volontari gliene ha fatto uno nuovo … con una stampante 3D!

Il gruppo si definisce “The Avengers degli animali”, e come si può vedere, le loro abilità sono sovrumana

Il nuovo guscio montato a Freddy andava perfettamente, ma aveva bisogno di un po ‘di colore

Così il team lo ha dipinto a mano per renderlo il più naturale possibile

Sembra quasi reale!

I Vendicatori degli animali sono un gruppo di sei persone che include quattro veterinari, un dentista e un designer 3D

I veri Avengers sono nulla in confronto a questa squadra di supereroi!

Articoli correlati