Senza categoria

Il cane stava annegando quando questi ragazzi si sono accorti di lui. Vedendo il video ho trattenuto il fiato. È stato incredibile quello che hanno fatto

Non c’è nulla di più devastante dell’essere separati dal proprio amico quattro zampe e doverlo lasciare indietro durante fenomeni atmosferici come l’uragano Harvey: molti proprietari di animali sono stati costretti a lasciare i propri beniamini, dal momento che molti rifugi si rifiutavano di prendere con sé altri cani. Per fortuna, allo stesso tempo ci sono …

Il cane stava annegando quando questi ragazzi si sono accorti di lui. Vedendo il video ho trattenuto il fiato. È stato incredibile quello che hanno fatto Leggi altro »

15 motivi per cui, se avete un cane, rischiate di rimanere single

Se state facendo fatica a trovare un fidanzato, forse non è per colpa delle altre persone o dei social network… ma, ironicamente parlando, del rapporto con il vostro cane. Ecco 15 motivi per cui, se avete un cane, rischiate di rimanere single: 1. Se un ragazzo vi saltasse addosso all’improvviso, probabilmente gli tirereste un pugno …

15 motivi per cui, se avete un cane, rischiate di rimanere single Leggi altro »

La cagnolina scavava disperatamente: i suoi cuccioli erano intrappolati in una buca sott’acqua e sembravano condannati ma

Quando gli uragani Irma e Maria hanno colpito le Caraibi, la Florida e il Texas, hanno lasciato dietro di loro una scia di distruzione e di morte. Ma, nello stesso periodo, anche il Vietnam veniva messo in ginocchio dalle inondazioni. Ultimamente uragani, terremoti e incendi devastanti hanno distrutto la vita di tantissime persone ma, sorprendentemente, …

La cagnolina scavava disperatamente: i suoi cuccioli erano intrappolati in una buca sott’acqua e sembravano condannati ma Leggi altro »

Il cane è arrabbiato con il suo umano e gli riserva ‘il trattamento del silenzio’

Cosa fate quando qualcuno vi fa arrabbiare? Smettete di parlargli, vero? Almeno io faccio così quando vedo che la persona davanti a me non ce la fa proprio ad arrivare con la mente e capire cosa mi fa arrabbiare, dopo averglielo a lungo spiegato. E, quasi sempre, funziona. Si dice ce i silenzi facciano più …

Il cane è arrabbiato con il suo umano e gli riserva ‘il trattamento del silenzio’ Leggi altro »

Mancavano poche ore alla sua condanna a morte: Maddie era sulla lista dei cani che dovevano essere soppressi quando sono arrivato io. L’ho “sequestrata” e l’ho infilata nella mia macchina. Non sapevo quello che mi aspettava e quello che avrebbe scatenato la mia decisione 

Maddie è una cagnolona che era sul punto di essere soppressa in un rifugio per animali sovraffollato. Il destino, però, le ha fatto incontrare un fotografo di nome Theron Humphrey, il quale la prese con sé e la portò via in macchina. Inizialmente, Maddie non sembrava tanto contenta del suo nuovo proprietario…o meglio, il suo …

Mancavano poche ore alla sua condanna a morte: Maddie era sulla lista dei cani che dovevano essere soppressi quando sono arrivato io. L’ho “sequestrata” e l’ho infilata nella mia macchina. Non sapevo quello che mi aspettava e quello che avrebbe scatenato la mia decisione  Leggi altro »

“Stavo per far partire il treno ma qualcosa mi ha detto di controllare un’altra volta. E quando mi sono avvicinato ho sentito qualcosa: un suono strano che sembrava provenire da sotto il motore. Non riuscivo a crederci… davanti a me c’era un gatto congelato e sporco che miagolava disperato”

Questa è una storia incredibile… la storia di un piccolo gesto di bontà che ha riunito i membri di una famiglia… e, visto che si avvicina natale, forse non è stato proprio un caso. Brad Slater lavora come conduttore sui treni della Canadian National Railway Company. Faceva tanto freddo e il suo turno era appena …

“Stavo per far partire il treno ma qualcosa mi ha detto di controllare un’altra volta. E quando mi sono avvicinato ho sentito qualcosa: un suono strano che sembrava provenire da sotto il motore. Non riuscivo a crederci… davanti a me c’era un gatto congelato e sporco che miagolava disperato” Leggi altro »

Campioni di disastri! Questi sì che sono dei veri regali di natale!… e io che credevo che il mio cane era il più bravo a fare le marachelle

Le feste si avvicinano e i nostri cani e gatti non vedono l’ora di divertirsi con i nostri addobbi di natale. È più forte di loro… non riescono a stare lontani da questa tentazione. Ma la cosa più divertente e la loro reazione dopo aver combinato la marachella. Si comportano in modo strano e nei …

Campioni di disastri! Questi sì che sono dei veri regali di natale!… e io che credevo che il mio cane era il più bravo a fare le marachelle Leggi altro »

“Tutti dicevano di non toccarlo perché era brutto, sporco e malato ma a me Ugly ha dato una lezione di vita che non potrò mai scordarmi”

Vi voglio raccontare la storia di Ugly (Bruto), un gattino abbandonato che, a a causa del suo aspetto malato, nessuno voleva. In realtà, è stato chiamato “Ugly” dalle persone che lo hanno notato. Nel complesso residenziale dove vivevo, tutti conoscevano Ugly. Era il nostro gatto di condominio ufficiale. Nella vita, Ugly amava 3 cose: combattere, …

“Tutti dicevano di non toccarlo perché era brutto, sporco e malato ma a me Ugly ha dato una lezione di vita che non potrò mai scordarmi” Leggi altro »

Animali che non ce la fanno più a sopportarci. Il numero 14 è strabiliante

Avete avuto una giornata difficile? Traffico infernale sulla tangenziale? Litigata epica con il capo? Scenata di gelosia conclusa con piatti gettati per aria?  Ebbene, allora quello che vi serve sono le nostre foto di animali imbronciati. Perché? Come… non capite come mai un animale che brontola può migliorare la vostra giornata? Guardare per credere. Tutto …

Animali che non ce la fanno più a sopportarci. Il numero 14 è strabiliante Leggi altro »

Attenzione : ci sono piante tossiche e il vostro gatto potrebbe rischiare la vita!

Sappiamo tutti quanto i gatti amino piante e fiori ma se non abbiamo un giardino e viviamo in un appartamento? In tutte le case bene o male ci sono piante ornamentali e fiori recisi, ci donano allegria e colore, sappiamo anche che i gatti per scoprire l’ambiente in cui vivono usano mordicchiare foglie e fiori. …

Attenzione : ci sono piante tossiche e il vostro gatto potrebbe rischiare la vita! Leggi altro »