Sente degli strani rumori provenire dalla veranda. Quando vede cosa c’è prende la macchina fotografica e scatta delle incredibili immagini.

Tim Newton vive in Alaska, in una proprietà che confina con una grande aria naturale, perciò è abituato a vedere la vita silvestre che attraversa la sua veranda. Quella mattina però, delle linci non attraversarono la sua veranda, bensì rimasero a giocare come fosse il loro parco divertimenti.

Tutto è cominciato quando Tim stava ancora dormendo. Improvvisamente fu svegliato dai rumori che provenivano dalla sua veranda. L’uomo si affaccia in silenzio e trova una famiglia intera di linci.

Linces jugando en la terraza

Forse sarebbe stato un brusco risveglio, non fosse stato che gli ospiti erano adorabili.

Lince

L’uomo, cosciente che solitamente le linci sono molto schive, ha approfittato subito della situazione per scattare delle meravigliose fotografie.

Lince acechando

Saltavano e correvano da tutte le parti, mentre un paio di piccoli, si godevano la scena.

Pequeño lince

” Non ho mai visto così tante linci, ero entusiasta di fotografarle” ha detto l’uomo.

Linces

I genitori dei piccoli, le tenevano d’occhio, sembrava che avessero portato i piccoli al parco.

Familia de linces

” Si sono accorte della mia presenza, ma la cosa non le ha turbate, anzi sembrava che finché io restavo al mio posto, tutto era tranquillo.”

Linces jugando

Tim ha pubblicato le fotografie che sono state viste e apprezzate da migliaia di utenti. La natura è splendida, anche solo restare a guardare può dare un intensa emozione.

Lince observando

Articoli correlati