Salvano e adottano il gattone Reddington e gli regalano una nuova vita; la storia (VIDEO)

Alcune storie sono così commoventi che è impossibile non raccontarle e lo stesso vale per la storia del gattone Reddington. La sua proprietaria ha deciso di raccontare al mondo del web quanto sia stata fortunata ad incontrare questo splendido gatto molto timido.

La vita, a volte, non è semplice e riuscire a trovare l’anima gemella non è affatto semplice. Il gattone Reddington pensava di averla trovata con il suo vecchio proprietario; purtroppo però quest’ultimo non la pensava allo stesso modo. Dopo aver vissuto la maggior parte della vita con questo, il vecchio proprietario ha deciso di abbandonare il gatto che si trovava in condizioni difficili.

Questo infatti non solo era molto timido, ma non riusciva nemmeno a mangiare. I suoi nuovi proprietari, quando lo hanno visto, si sono immediatamente innamorati di lui e hanno deciso di adottarlo. Aiutare Reddington, tuttavia, non è stato affatto semplice.

La coppia non riusciva a comprendere perché il gatto non mangiasse e hanno cercato il parere di ben tre veterinari. Solo l’ultimo veterinario si è reso conto che il gatto aveva una malattia allo stomaco che gli impediva di mangiare; dopo un lungo, ma, fortunatamente, efficace trattamento Reddington ha cominciato a sentirsi meglio.

Piano piano ha cominciato a mangiare e a prendere peso; ha manifestato il proprio carattere dolce ed espansivo e il suo attaccamento nei confronti della proprietaria che è felicissima di quanto il gatto si sia legato a lei.

I proprietari un giorno, però, sono tornati a casa con un altro gatto; anche questo proveniva da una situazione complicata e difficile e in quelle persone ha trovato una famiglia. Purtroppo però il gattone Reddington non è mai stato molto felice di questa nuova aggiunta alla famiglia e litiga sempre con lui.

Si spera che un giorno i due possano riuscire a trovare un’intesa. Nel frattempo però i proprietari si impegneranno sempre per rendere la loro vita davvero meravigliosa.

Articoli correlati