Salva la sua famiglia da un terribile incendio. La ricompensa per il suo coraggio: finire in un canile

In Landover Hills, una città negli Stati Uniti Prince George ‘s County nel Maryland, un Pit Bull ha protetto la sua famiglia da un incendio che ha divorato la casa in pochi minuti, ma ora il cane è in un rifugio , perché a Prince George è vietato avere questo tipo di cani.

saLVA
Oltre al tragico avvenimento nel notiziario si è vista un’immagine del cane che era riasto vicino alla sua padroncina svenuta. Due persone sono state portate in ospedale con ustioni e danni per inalazione di fumo. La cosa peggiore è che la famiglia non solo ha perso la sua casa, ma ora deve affrontare la possibilità di perdere il loro cane a meno che non si trasferiscano fuori della contea. La famiglia ha affermato che è stato il cane a svegliarli ma l’incendio era divampato ad una velocità tremenda e quando la donna è svenuta il pitbull invece di mettersi in salvo è rimasto al suo fianco. I vigili del fuoco sono riusciti a trarre tutti in salvo, hanno salvato anche i 3 animali, tra cui il pitbull e due tartarughe dalla casa in fiamme

.
Il pit bull era rimasto vicino alla donna incosciente che si trovava sul pavimento. I soccorritori si precipitarono verso la donna cercando di raggiungerla per soccorrerla, così hanno dovuto allontanare l’animale con lo spruzzo di un estintore, diretto vicino a lui per spaventarlo e così i paramedici sono riusciti ad aiutare la paziente. Tutti i vigili del fuoco hanno detto che il cane non era nemmeno aggressivo che stava solo proteggendo la sua famiglia.

Ora la casa del Pit Bull è la  County Animal Control di Prince George, e la probabilità che un cane di questo rifugio esca fuori vivo è del 50% e solo se chi lo adotta lascia la contea. Ma per questo cane le sue probabilità potrebbero essere aumentate dopo che la sua storia ha fatto il giro del web. Sembra che il rifugio stia lavorando con la famiglia per vedere se qualche famigliare fuori dalla contea o qualche amico possa adottare il dolce Pit Bull che li ha protetti fino alla fine.