Purtroppo anche in Italia si mangia carne di cane, si fa in modo molto nascosto ma stranamente scompaiono cani dai cortili e qualcuno li ha ripresi.Nel filmato è molto chiaro il metodo che usano, arrivano con un furgone, entrano nei cortili o giardini con uno o più cani, cercano di mettere un cappio ai cani e poi se li tirano oltre i recinti. Per chi ama i cani è terribile vedere queste scene ma consigliamo di vedere il modo in cui operano questi veri e propri malviventi.
Terribile vedere i due cani tirati al di la del muretto ma questo è il sistema che usano.
Purtroppo i cinesi mangiano i cani, purtroppo anche in Europa questa pratica sta prendendo piede e dato che per la nostra legge è vietato, lo fanno sotto banco.
Amo i cani, amo i gatti ma amo anche i vitelli, i maiali, le pecore, i polli, e ogni animale così detto da macello. Se vi dispiace vedere questa scena, e immaginate quello che accadrà poi, dovrebbe dispiacervi anche quello che succede nei macelli dove giorno dopo giorno, perdono la vita migliaia di animali. Non ci sono solo i cani ma esistono tutti gli animali e nessuna religione al mondo vi dirà mai di mangiare la carne, sono solo interpretazioni umane perchè agli uomini fa comodo interpretare come meglio gli fa comodo.
Sono vegetariana da moltissimi anni e stranamente sono ancora viva, non mangiare carne non vi farà morire di anemia, anzi vi porterà solo benefici. Comunque abbiamo tutti la facolta di scegliere cosa vogliamo fare della nostra vita e della nostra alimentazione.
Comunque i malviventi del filmato sono stati presi, i cani erano destinati alla cucina di pietanze a base di carne di cane, insieme ai due del video, ne sono stati salvati altri ma chi sa quanti altri sono in pericolo.
Discussion about this post