A sei ragazzi viene chiesto di provare una nuova varietà di cioccolato. Ma nella scatola c’è qualcos’altro…le varie reazioni sono spettacolari!

Facciamo un esperimento. Chiudete gli occhi e pensate intensamente al regalo più bello che vi piacerebbe ricevere!..Fatto? Bene, siamo sicuri che la maggior parte di voi abbia pensato ad un gatto. Non c’è niente di più prezioso e unico di un pelosetto con cui condividere la vita. Loro riescono a darci tutto quello di cui abbiamo bisogno. Sono i nostri complici, la spalla su cui piangere quando siamo tristi, i migliori amici a cui raccontare i nostri problemi e le nostre avventure. L’amicizia di un gatto è quanto di più straordinario e speciale un essere umano possa trovare.

In questo video assisterete ad uno scherzo molto molto piacevole. Alcuni amanti degli animali sono stati invitati ad una fantomatica degustazione di cioccolato. Li vediamo mentre si siedono e attendono che l’addetto vada a prendere il succulento cioccolato da valutare. Ma davanti a loro viene posta una scatola grandissima che non sembra proprio avere niente a che fare con il motivo per cui sono stati convocati. Poi….aprono il pacco ed ecco la bellissima sorpresa! Ci sono sei meravigliosi gattini pronti per essere coccolati e amati.

Le loro reazioni sono imbattibili. Tutti guardano quei micini come se avessero davanti la cosa più bella che abbiano mai visto in tutta la loro vita. Li prendono in braccio, li accarezzano, li stringono a sè. Probabilmente si trovano davanti a quello che per qualsiasi amante dei gatti potrebbe essere tranquillamente il Paradiso. Alla domanda ‘Perchè ti piacciono così tanto i gatti?’, una di loro risponde ‘Loro ti amano incondizionatamente!”. Ebbene secondo noi non avrebbe potuto dare risposta migliore. E’ l’amore incondizionato che ci danno a fare in modo che non si possa assolutamente fare a meno di loro. Siete d’accordo?

Immagini meravigliose che scaldano i cuori! Condividetele con i vostri amici e magari, perchè no, potreste prendere spunto per stupire qualcuno a cui volete regalare un’emozione unica!

 

ART ORIGINALE https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1349160821823353&id=904636202942486&__mref=message_bubble